Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Buonasera a tutti i membri di questo forum, sono Andrea e da un po di tempo navigo su questo forum, cosi mi son deciso e mi son iscritto. Sono un patito dei pokemon dal lontano 1999, pokemon blu e Squirtle il mio primo gioco e il mio primo starter ! Ora con Pokè GO ho coronato il sogno di una vita... diventare veramente allenatore di pokemon ! Ripeto i saluti e vi auguro un grandissimo Gotta catch 'em all !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Salve sono Perry piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto, @Akafish, e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto a bordo, e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Anche tu Andrea! Qui su PM il 50 % si chiama Andrea... E' vero! Andrea e Simone sono i nomi più utilizzati! Comunque... Benvenuto Andrea! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Anche tu Andrea! Qui su PM il 50 % si chiama Andrea... E' vero! Andrea e Simone sono i nomi più utilizzati! Comunque... Benvenuto Andrea! Spero ti troverai bene qui. ahahhahhahahah grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.