giando Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi buongiorno sono nuovi nel forum io possiedo un galaxy a3 e so che non ha il giroscopio per questo nn vedo i pokemon in modalità Ar secondo voi risolveranno con la versione ufficiale ? Considerando che moltissimo smartphone di ultima generazione ne sono sprovvisti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Si, senza giroscopio non funziona la modalità AR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giando Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Si, senza giroscopio non funziona la modalità AR Ma non rimedieranno in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, giando ha scritto: Ma non rimedieranno in qualche modo? Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Scusate l'ignoranza, io sto aspettando la release ufficiale, ma come appaiono i pokemon senza giroscopio? Il mio cellulare ce l'ha da quel che ho letto è solo una curiosità... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giando Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Appaiono su sfondo preimpostato tipo erba tristissimo spero vivamente che risolveranno il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, giando ha scritto: Appaiono su sfondo preimpostato tipo erba tristissimo spero vivamente che risolveranno il problema Azz, che brutto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Neanche a me va',sono caduto in depressione per questo uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.