Unlucky_Gaios Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Asta valida fino 24:00 12/7/2016 Offro Pachirisu SFKB ricevuto tramite scambio prodigioso da AuSlove.TV Moveset:Tossina,Superzanna,Retromarcia,Elettrococcola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Mi dispiace darti questa brutta notizia, ma ausLOVE regala solo cheat 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 R.I.P asta=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Mi dispiace darti questa brutta notizia, ma ausLOVE regala solo cheat 100% Concordo, tra l'altro è proibito scambiare Pokémon Cheat sul forum. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Unlucky_Gaios ha scritto: R.I.P asta=( Mi dispiace ma credo sia meglio fartelo sapere, c'è un lato negativo a tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Peccato, speravo fosse legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 secondo me lo e'...non ha cose strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 8 minuti fa, Unlucky_Gaios ha scritto: secondo me lo e'...non ha cose strane Non conta se ha cose strane o meno. Mi spiace ridirtelo, non è per cattiveria, ma Auslove da solamente Pokémon cheat, e qui sul forum è vietato scambiarli. Ripeto, non è per cattiveria, ma non credo che nessuno voglia spendere PP per un Pokémon cheat. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io ne avrò 2 o 3 di pokèmon di AusLove e/o per le mosse, o per la ball in cui sono contenuti sono cheat. In più un giorno andai su Twitch e guardai una sua live per 2 minuti che dava pokèmon uguali, clonati ecc... insomma, se sono con l'AO di AusLove.Tv sono cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ma infernape da scambiami è legit vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 si,non preoccuparti.. l'ho breddato io con amoreXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Visto che il Pokémon è Cheat, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.