Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Quindi non solo hanno rivelato un leggendario Spettro, ma anche il mio starter, Mimikyu, che posso dire... lo amo alla follia! Che ne pensate di lui? Com'è il suo vero aspetto? Non vedo l'ora di metterci le mani *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Lol, aprire una discussione per questo? So che hanno rivelato il tuo starter, però adesso va a cuccia Zarxiel :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sarà che è odiato da un po' tutti, ma io lo trovo leggermente carino. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Vi è già la news ufficiale per commentare i nuovi pokemon, limitiamoci quindi a commentarli lì senza aprire nuove discussioni Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.