Anonymus22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Riccardo e mi piacciono i Pokemon.Boh,non ho altro da dire.Mi piace molto l'idea di stare in una community di fan dei Pokemon Ah e ho anche fatto una discussione riguardo a dei Pokemon che cerco. Vi prego dateci un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciao Riccardo!Benvenuto e buona permanenza! (anche se ci conosciamo già lol,ti ho iscritto io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto Riccardoooo Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.