Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Inviato

Buonasera, ho lurkato il forum per un po' di tempo e, alla fine, mi son deciso a registrarmi.

Sono TheGallos. Ho 23 anni, sono un grafico qualificato - ma non finisco mai di imparare in questo settore - e ho interessi abbastanza comuni, ma con gusti ricercati: guardare serie tv/anime/film, leggere libri/manga e giocare ai videogames gestisco qualche pagina FB sempre come passatempo e mi diverto a creare fotomontaggi da postare.

Frequento i forum da quando avevo poca barba e, guardando Pokémon Millennium, mi son detto "Perché no?".

Ultimamente, sto imprecando non poco per via del NG+ in Dark Souls e di Azelf che non ne vuol sentire di uscire allo scoperto :XD: .

Spero di trovarmi bene, qui.

P.S.: Ci son solo le faccine di Pikachu? Perché sono un nostalgifag e vorrei avere ancora a che fare con gli :asd: e compagnia bella.

Inviato

Benvenuto!! 

Per le faccine no, non ci sono solo quelle di Pikachu, ce ne sono molte altre, ma io sono ancora nuova e non so bene come si trovano esattamente XD quello che faccio io di solito è di cercarle ("trova emoticon...") usando lettere  a caso, ma di sicuro c'è un modo migliore e magari qualcuno di più esperto ci può illuminare!

In ogni caso buona permanenza! :D 

Inviato

Benvenuto e buona permanenza 

Inviato

Benvenuto e buona permanenza ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...