Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Buonasera, ho lurkato il forum per un po' di tempo e, alla fine, mi son deciso a registrarmi.

Sono TheGallos. Ho 23 anni, sono un grafico qualificato - ma non finisco mai di imparare in questo settore - e ho interessi abbastanza comuni, ma con gusti ricercati: guardare serie tv/anime/film, leggere libri/manga e giocare ai videogames gestisco qualche pagina FB sempre come passatempo e mi diverto a creare fotomontaggi da postare.

Frequento i forum da quando avevo poca barba e, guardando Pokémon Millennium, mi son detto "Perché no?".

Ultimamente, sto imprecando non poco per via del NG+ in Dark Souls e di Azelf che non ne vuol sentire di uscire allo scoperto :XD: .

Spero di trovarmi bene, qui.

P.S.: Ci son solo le faccine di Pikachu? Perché sono un nostalgifag e vorrei avere ancora a che fare con gli :asd: e compagnia bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!! 

Per le faccine no, non ci sono solo quelle di Pikachu, ce ne sono molte altre, ma io sono ancora nuova e non so bene come si trovano esattamente XD quello che faccio io di solito è di cercarle ("trova emoticon...") usando lettere  a caso, ma di sicuro c'è un modo migliore e magari qualcuno di più esperto ci può illuminare!

In ogni caso buona permanenza! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...