Zetis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciao, io ho visto la serie animata fino alla fine della Lega di Sinnoh. Online non riesco a trovare nessun sito che offra lo streaming (né legalmente né illegalmente) degli episodi di bianco e nero, mentre sul sito di k2 ci sono quelli di X e Y. Pur sapendo che la serie di Bianco e Nero non è stata molto apprezzata, gradirei vederla. Qualcuno di voi sa dove posso recuperarla? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Su internet, noi non possiamo dirti di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 17 minuti fa, Zetis ha scritto: Ciao, io ho visto la serie animata fino alla fine della Lega di Sinnoh. Online non riesco a trovare nessun sito che offra lo streaming (né legalmente né illegalmente) degli episodi di bianco e nero, mentre sul sito di k2 ci sono quelli di X e Y. Pur sapendo che la serie di Bianco e Nero non è stata molto apprezzata, gradirei vederla. Qualcuno di voi sa dove posso recuperarla? Grazie scaricat l'app tv pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Non è possibile richiedere link di streaming o download di anime, quindi non puoi far altro che aspettare che la aggiungano sul sito ufficiale. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.