Zetis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Visto che il precedente topic è stato chiuso prima che io potessi rispondere, riprendo qui la discussione. @Ornitorinco sull'app tv pokémon ho visto che c'è qualche episodio, ma c'è modo di partire dall'inizio della stagione? @Chaos Hai parlato di un sito ufficiale, quale sarebbe? Se non sbaglio i link per i siti ufficiali si possono pubblicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Visto che il precedente topic è stato chiuso prima che io potessi rispondere, riprendo qui la discussione. @Ornitorinco sull'app tv pokémon ho visto che c'è qualche episodio, ma c'è modo di partire dall'inizio della stagione? @Chaos Hai parlato di un sito ufficiale, quale sarebbe? Se non sbaglio i link per i siti ufficiali si possono pubblicare. Intendo appunto il sito pokemon.com, dove sono pubblicate alcune serie, ora non ricordo quali. Come ho detto nella discussione precedente, non puoi far altro che aspettare che pubblichino anche la serie che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Intendo appunto il sito pokemon.com, dove sono pubblicate alcune serie, ora non ricordo quali. Come ho detto nella discussione precedente, non puoi far altro che aspettare che pubblichino anche la serie che ti interessa. Ma sul sito si trovano solo descrizioni scritte e qualche gruppo di episodi random. Magari sono io che guardo nella sezione sbagliata. Cmq grazie per la disponibilità. Non trovo gli episodi e me ne farò una ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: Ma sul sito si trovano solo descrizioni scritte e qualche gruppo di episodi random. Magari sono io che guardo nella sezione sbagliata. Cmq grazie per la disponibilità. Non trovo gli episodi e me ne farò una ragione XD C'è altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: C'è altro o posso chiudere? No ho capito la situazione. Puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.