axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non ho idea di dove scriverlo quindi nel dubbio lo metto quaVolevo solo ringraziare tutti soprattutto lo staff che si e' impegnato nella creazione di un forum cosi' incredibile,(grazie mille)che mi sta aiutando tantissimo ad allargare le mie conoscenze e amicizie per quanto riguarda giocare on-line soprattuttoPer non parlare di tutti i restanti topic in cui ti ci perdi letteralmente in discussioni interessantissime(soprattutto se riguardano i pokemon)dove ci perdi le ore.Bho mi sono gia' perso in tutto quello che ho scritto,quindi ripeto semplicemente grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ragazzi era solo un ringraziamento non una presentazione sono gia' iscritto da un po' al sito pensavo si capisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Sposto nel Bar degli Utenti, questa è la sezione per le presentazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.