LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non avendo niente da fare mi è venuto in mente di ripescare una vecchia iniziativa,ovvero di votare i Pokémon di 6* GEN Potrete votarli da ogni punto di vista: Concept,Artwork,Utilità e Mega (se ce l'ha) Io ho scelto di sesta perché è la Gen con meno Pokémon,non volevo iniziare da quella che ne ha di più xD io attraverso Random.org estrarrò un Pokémon Casuale di Kalos,vi dirò chi esce e voi dovrete votarlo e commentarlo,se non lo conoscete potete passare,inoltre vorrei precisare che voteremo solo le evoluzioni finali! iniziamo. Nel caso non conosciate il competitivo non è obbligatorio valutarlo (Piccola aggiunta: Sono graditi like,ma non sono obbligatori ) Medie Spoiler Aegislash: 9,525 Yveltal: 8,9 Talonflame: 8,56 Sylveon: 7,85 Goodra: 7,8 Clawitzer: 7,76 Florges: 7,6 Aurorus: 7,512 Hawlucha: 7,378 Heliolisk: 7,35 Tyrantrum: 7,32 Gourgeist: 6,96 Meowstic F: 6,912 Pangoro: 6,76 (vince spareggio) Zygarde: 6,76 (perde spareggio) Vivillion: 6,55 Avvalugg: 6,53 Pyroar M: 6,071 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Yeaaaaah che bello, quando si comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Tra poco,preparo Random.org Iniziamo subito di classe con Meowstic femmina! Concept: sembra basata su una donna francese,Francia = Kalos,ci sta 7.0 Artwork: Niente male 9.0 Utilità: Non ci vedo niente di speciale 5.0 Voto finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Non ho mai capito se Meowstic femmina sia qualcosa di più di un gatto con poteri mistici, ma penso che sia basata su una donna francese, quindi direi che un 7.0 se lo merita. Artwork: Bel design, sicuramente migliore del maschio e della sua pre-evoluzione, si merita un 9.0. Utilità: Purtroppo nel competitivo è veramente terribile (si ritrova in PU), tant'è che Smogon la prende pure in giro. 4.0 Voto finale: 6.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 14 minuti fa, Mawi ha scritto: Tra poco,preparo Random.org Iniziamo subito di classe con Meowstic femmina! 8 solo per la classe Concept: 6 Artwork: 8 Utilità: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 raggiunti altri 2 voti e si passa al prossimo. 6 minuti fa, Wendrew ha scritto: Concept: 6 Artwork: 8 Utilità: 6 devi dare un voto finale :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: raggiunti altri 2 voti e si passa al prossimo. devi dare un voto finale :C Sarebbe come il mio, 6.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Sarebbe come il mio, 6.6 Ok Grazie,comunque ripeto che mancano 2 voti! mi aiuti a cercare qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Ok Grazie,comunque ripeto che mancano 2 voti! mi aiuti a cercare qualcuno disponibile? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Certo. Gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept 8 Artwork 8 Utilità 6 Voto finale: 6.6 (Preferisco il maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 manca un voto 2 minuti fa, Sire ha scritto: Concept 8 Artwork 8 Utilità 6 Voto finale: 6.6 (Preferisco il maschio) sarebbe 7,3 il voto finale xD hai scritto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: manca un voto sarebbe 7,3 il voto finale xD hai scritto male xD Ho proprio calcolato male, me tapino. Che in realtà a mente mi era uscito 7.33, poi ho usato la calcolatrice e mi ha dato 6.6. Chissà così'ho scritto per calcolare.. Edit: Ah! ahaha nella calcolatrice ho fatto 22*3, non /3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Boh. 8.0? Artwork: 7.0. Non mi ispira troppo Utilità: 6.0 Voto finale: 7 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concetto: 7,5 Design: 9 Utilità: 6 Media: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ok,fine voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 49 minuti fa, Mawi ha scritto: Tra poco,preparo Random.org Iniziamo subito di classe con Meowstic femmina! Concept: sembra basata su una donna francese,Francia = Kalos,ci sta 7.0 Artwork: Niente male 9.0 Utilità: Non ci vedo niente di speciale 5.0 Voto finale: 7 Concept: 7.0 Artwork: 7.0 Utilità: 4.0 Voto finale: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: 8 Artwork: 9, molto bello Utilità: non l'ho mai usato, gli do un 7 Voto finale: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Concept: 8 Artwork: 9, molto bello Utilità: non l'ho mai usato, gli do un 7 Voto finale: 8 troppo tardi,aspetta il prossimo anzi,lo considererò un voto,chiudo un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: troppo tardi,aspetta il prossimo anzi,lo considererò un voto,chiudo un occhio Ah non ho notato, scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Meowstic femmina ottiene la media totale di 6 il prossimo è Goodra Concept: c'è chi lo ama e c'è chi lo odia,io onestamente lo trovo originale 8 Artwork: Potevano fare di meglio,ma comunque non è male,7 Utilità: Spesso mi capita di vederlo nel competitivo,6 Voto finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: 7 Artwork: 8 Utilità: non saprei in realtà xD Dico 7 Voto finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Carino 8 Artwork: Mui bueno 9 Utilità: Mai usato, ma so che lo usano nel competitivo 5 Voto finale: 8 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: strano ma bello, siamo in Francia quindi il fatto che ci sia un Pokémon lumaca è strano, ma ve bene comunque. 7.0 Design: anche se le pre-evo sono leggermente migliori, Goodra è una boccata di aria fresca dopo tutti gli altri draghi, infatti non è minaccioso ma amichevole. 8.0 Utilità: Non è il massimo, ma riesce comunque rimanere in UU grazie al suo attacco e difesa speciale decisamente solidi. 7.0 Voto finale: 7.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.