LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Concept: 8 Artwork: 9 Utilità: PASSO Voto finale: 8- Ho detto che se non conoscete il competitivo dovete scrivere passo -.- e avrei diviso solo per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: 8.0, ottimo. Atwork: 9.0, AMO Utilità: 7.5, potente, ma troppe debolezze. FINALE 8.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, Mawi ha scritto: Manca un voto. Chiunque non prenderà sul serio il messaggio i voti sono finiti lo segnalerò I VOTI SONO FINITI--------------------------------------------------------- Tyrantrum ottiene di media 7,32,una buona media. Il prossimo Pokémon è casualmente Aurorus Concept: Mi piace molto! 9 Artwork: Niente male,davvero! 8 Utilità: è scarso,il typing lo porta a due debolezze da X4. 4 Voto finale: 7 Concept: 9.0 Artwork: 9.0 Utilità: 6.0 Voto finale: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Ho detto che se non conoscete il competitivo dovete scrivere passo -.- e avrei diviso solo per 2 Scusa non avevo letto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 8 minuti fa, Mawi ha scritto: Manca un voto. Chiunque non prenderà sul serio il messaggio i voti sono finiti lo segnalerò I VOTI SONO FINITI--------------------------------------------------------- Tyrantrum ottiene di media 7,32,una buona media. Il prossimo Pokémon è casualmente Aurorus Concept: Mi piace molto! 9 Artwork: Niente male,davvero! 8 Utilità: è scarso,il typing lo porta a due debolezze da X4. 4 Voto finale: 7 Concept: è un semplice diplodoco, ma l'idea di dargli quelle "pinne" e di renderlo glaciale è davvero bella. 9.0 Artwork: le idee del concept sono state messe nel design finale in maniera semplice ed efficace, rendendo il Pokémon veramente affascinante. 9.0 Utilità: sorpreso che non sia PU. Il typing di Aurorus è veramente patetico, e la sua velocità è penosa. È utile solo come wallbreaker. 5.0 Voto Finale: 7.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 FINE VOTI ----------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Aurorus Concept: Niente male,è tipo un brachiosauro ma più elegante e più...ghiacciato. Voto: 7.0 Atwork: Mi piace tutto sommato,uno dei pochi Pokémon Roccia che non disprezzo,adoro i colori,ma la vedo bene solo Femmina. Ci sono Pokémon decisamente migliori,ma si merita senza dubbio la sufficienza. Voto: 6.0 Utilità: PASSO Voto finale: 6.5 1 minuto fa, Mawi ha scritto: FINE VOTI ----------------------------------------------------------------------------- Scusa ma ho appena finito sta Bibbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 24 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Aurorus Concept: Niente male,è tipo un brachiosauro ma più elegante e più...ghiacciato. Voto: 7.0 Atwork: Mi piace tutto sommato,uno dei pochi Pokémon Roccia che non disprezzo,adoro i colori,ma la vedo bene solo Femmina. Ci sono Pokémon decisamente migliori,ma si merita senza dubbio la sufficienza. Voto: 6.0 Utilità: PASSO Voto finale: 6.5 Scusa ma ho appena finito sta Bibbia visto che non ho finito te lo conto ------------------------------------------------------------------ FINE Aurorus ottiene 7,512 di media! Ed il prossimo Pokémon è Florges! Concept: Il fatto che sia una fata in simbiosi con un fiore e originale! 8 Artwork: Molto carino. 7,8 Utilità: Se devo dirlo è un'ottima UU,ottimo staller/Wall/cleric e con Simbiosi in UU li distrugge,peccato che in OU non è ottimo... 8 Forme (extra): C'è gente a chi non potrebbe piacerla rossa,ottima idea quella dei colori ma troppo semplice :\ 7 Voto finale: 7,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Non c'é molto da dire... 6 Artwork: Preferivo di gran lunga Floette come artwork 5 Utilità: A sto giro facciamo felice Mawi PASSO Forme (extra): Adoro quanto un Pokémon ha più versioni colorate (Tipo Vivillon e Spinda) 8 Voto finale: 6.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Concept: Non c'é molto da dire... 6 Artwork: Preferivo di gran lunga Floette come artwork 5 Utilità: A sto giro facciamo felice Mawi PASSO Forme (extra): Adoro quanto un Pokémon ha più versioni colorate (Tipo Vivillon e Spinda) 8 Voto finale: 6.8 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: carino, mi piacciono le forme dai diversi colori e il fatto che con l'evoluzione si unisca al fiore che teneva sempre in mano. 8.0 Artwork: un Pokémon veramente bello, decisamente il miglior tipo folletto finora. 9.0 Utilità: non è un granché in OU ma è uno dei migliori in UU. 8.0 Extra: le forme varie sono semplici ma danno un identità al Pokémon. 7.0 Voto Finale: 8.0 19 minuti fa, Mawi ha scritto: visto che non ho finito te lo conto ------------------------------------------------------------------ FINE Aurorus ottiene 7,512 di media! Ed il prossimo Pokémon è Florges! Concept: L'ennesimo fiore...ciao! 6,5 Artwork: Almeno si salva dall'aspetto niente male. 7 Utilità: Se devo dirlo è un'ottima UU. 7,5 Forme (extra): C'è gente a chi non potrebbe piacerla rossa,ottima idea quella dei colori ma troppo semplice :\ 7 Voto finale: 7 Io non la chiamerei l'ennesimo fiore ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: In che senso? Nelle precedenti votazione a quel punto mettevo un voto a caso scritto da qualcun'altro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Nelle precedenti votazione a quel punto mettevo un voto a caso scritto da qualcun'altro :3 ah xD 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Concept: carino, mi piacciono le forme dai diversi colori e il fatto che con l'evoluzione si unisca al fiore che teneva sempre in mano. 8.0 Artwork: un Pokémon veramente bello, decisamente il miglior tipo folletto finora. 9.0 Utilità: non è un granché in OU ma è uno dei migliori in UU. 8.0 Extra: le forme varie sono semplici ma danno un identità al Pokémon. 7.0 Voto Finale: 8.0 Io non la chiamerei l'ennesimo fiore ;p Son gusti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: ah xD Son gusti xD Però non è proprio corretto, perché non è un fiore ma una fata in simbiosi con un fiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Però non è proprio corretto, perché non è un fiore ma una fata in simbiosi con un fiore. ah xD allora vado a correggermi xD Corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Florges: Concept: 6.5, è una ninfa, boh Atwork: 6.5, meh Utilità: 8.0, stat altissime e utile FINALE 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Per me rende perfettamente l'idea di un folletto/una fata! 9 Artwork: Mi piace molto, soprattutto quello con il Fiore Bianco! 9,5 Utilità: Competitivamente può essere molto utile dal punto di vista difensivo, vista l'ottima difesa speciale. Inoltre ha accesso a Deciderio e Aromaterapia, due ottime mosse per supportare l'intero team! 7,5 Forme (extra): Come detto prima, mi piace molto nella versione ''Fiore Bianco'', ma non mi dispiace anche nelle altre forme! 7,5 Voto finale: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 FINE VOTI---------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Florges Concept: Tra i Pokémon ispirati a fiori è decisamente uno dei migliori,ciò non toglie che sia veramente poco originale. Voto 6.0 Atwork: Non è il mio genere. Non è bruttissimo ma nemmeno così bello. Tra i Tipi Folletto ne abbiamo altri molto superiori (Xerneas,il nuovo Spettro/Folletto, TapuKoko,Mega Mawile,Gardevoir....) in sostanza no,bocciato. 5.0 Utilità: PASSO Forme: Non le ricordo nemmeno tutte ma quella blu è la più carina secondo me. In generale i colori sono tutti guardabili. Voto 6.0 Voto finale: 5.5 2 minuti fa, Mawi ha scritto: FINE VOTI---------------------------------------------------------------------------- Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Scusa ma ho già fatto la media,non te lo conto D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Scusa ma ho già fatto la media,non te lo conto D': Ok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 E la media di Florges è di 7,6! Il prossimo Pokémon è Sylveon! Un'altro tipo Fairy! Concept: Un'Eeveeevoluzione Fairy non mi ha dispiaciuto =') 9 Artwork: Okay,non voglio offendere chi lo/a ama,ma a me non mi è piaciuto,giusto lo shiny mi piace,ed il fatto che ci siano più maschi che femmine non mi piace :c 5,9 Utilità: Ecco un punto forte di questo Pokémon! è un OU Devastante,pure in VGC domina! Ma preferisco Umbreon in OU 8,5 Voto finale: 7,8 (Da notare che gli ex-nemici dell'anime Goodra e Florges sono attualmente rispettivamente primo e seconda lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Ci sono altre eeveeluzioni che personalmente preferisco 7 Artwork: Soo kawaaaaiiiiiii! 10 Utilità: Distruzione e devastazione 9 Voto finale: 8 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sylveon Concept: 9 Artwork: 10 fantasticooo! *_* Utilità: 9 OPPP Voto finale: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, Mawi ha scritto: E la media di Florges è di 7,6! Il prossimo Pokémon è Sylveon! Un'altro tipo Fairy! Concept: Un'Eeveeevoluzione Fairy non mi ha dispiaciuto =') 9 Artwork: Okay,non voglio offendere chi lo/a ama,ma a me non mi è piaciuto,giusto lo shiny mi piace,ed il fatto che ci siano più maschi che femmine non mi piace :c 5,9 Utilità: Ecco un punto forte di questo Pokémon! è un OU Devastante,pure in VGC domina! Ma preferisco Umbreon in OU 8,5 Voto finale: 7,8 (Da notare che gli ex-nemici dell'anime Goodra e Florges sono attualmente rispettivamente primo e seconda lol ) Concept: Fanservice, fanservice everywhere. 6.0 Artwork: niente male per un Pokémon fatto apposta per essere kawaii. 7.0 Utilità: non è male, ma ci sono ammazzadraghi migliori. 7.0 Voto Finale: 6.6 Cosa intendi per ex nemici? E Sylveon è UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.