LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Concept: 8 Artwork: 9 Utilità: PASSO Voto finale: 8- Ho detto che se non conoscete il competitivo dovete scrivere passo -.- e avrei diviso solo per 2
FiloGiuggiolaBoy Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Concept: 8.0, ottimo. Atwork: 9.0, AMO Utilità: 7.5, potente, ma troppe debolezze. FINALE 8.3
TheBlackWolf Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, Mawi ha scritto: Manca un voto. Chiunque non prenderà sul serio il messaggio i voti sono finiti lo segnalerò I VOTI SONO FINITI--------------------------------------------------------- Tyrantrum ottiene di media 7,32,una buona media. Il prossimo Pokémon è casualmente Aurorus Concept: Mi piace molto! 9 Artwork: Niente male,davvero! 8 Utilità: è scarso,il typing lo porta a due debolezze da X4. 4 Voto finale: 7 Concept: 9.0 Artwork: 9.0 Utilità: 6.0 Voto finale: 8
Absolute Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Ho detto che se non conoscete il competitivo dovete scrivere passo -.- e avrei diviso solo per 2 Scusa non avevo letto. xD
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 8 minuti fa, Mawi ha scritto: Manca un voto. Chiunque non prenderà sul serio il messaggio i voti sono finiti lo segnalerò I VOTI SONO FINITI--------------------------------------------------------- Tyrantrum ottiene di media 7,32,una buona media. Il prossimo Pokémon è casualmente Aurorus Concept: Mi piace molto! 9 Artwork: Niente male,davvero! 8 Utilità: è scarso,il typing lo porta a due debolezze da X4. 4 Voto finale: 7 Concept: è un semplice diplodoco, ma l'idea di dargli quelle "pinne" e di renderlo glaciale è davvero bella. 9.0 Artwork: le idee del concept sono state messe nel design finale in maniera semplice ed efficace, rendendo il Pokémon veramente affascinante. 9.0 Utilità: sorpreso che non sia PU. Il typing di Aurorus è veramente patetico, e la sua velocità è penosa. È utile solo come wallbreaker. 5.0 Voto Finale: 7.6
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 FINE VOTI -----------------------------------------------------------------------------
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Aurorus Concept: Niente male,è tipo un brachiosauro ma più elegante e più...ghiacciato. Voto: 7.0 Atwork: Mi piace tutto sommato,uno dei pochi Pokémon Roccia che non disprezzo,adoro i colori,ma la vedo bene solo Femmina. Ci sono Pokémon decisamente migliori,ma si merita senza dubbio la sufficienza. Voto: 6.0 Utilità: PASSO Voto finale: 6.5 1 minuto fa, Mawi ha scritto: FINE VOTI ----------------------------------------------------------------------------- Scusa ma ho appena finito sta Bibbia
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 24 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Aurorus Concept: Niente male,è tipo un brachiosauro ma più elegante e più...ghiacciato. Voto: 7.0 Atwork: Mi piace tutto sommato,uno dei pochi Pokémon Roccia che non disprezzo,adoro i colori,ma la vedo bene solo Femmina. Ci sono Pokémon decisamente migliori,ma si merita senza dubbio la sufficienza. Voto: 6.0 Utilità: PASSO Voto finale: 6.5 Scusa ma ho appena finito sta Bibbia visto che non ho finito te lo conto ------------------------------------------------------------------ FINE Aurorus ottiene 7,512 di media! Ed il prossimo Pokémon è Florges! Concept: Il fatto che sia una fata in simbiosi con un fiore e originale! 8 Artwork: Molto carino. 7,8 Utilità: Se devo dirlo è un'ottima UU,ottimo staller/Wall/cleric e con Simbiosi in UU li distrugge,peccato che in OU non è ottimo... 8 Forme (extra): C'è gente a chi non potrebbe piacerla rossa,ottima idea quella dei colori ma troppo semplice :\ 7 Voto finale: 7,7
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Non c'é molto da dire... 6 Artwork: Preferivo di gran lunga Floette come artwork 5 Utilità: A sto giro facciamo felice Mawi PASSO Forme (extra): Adoro quanto un Pokémon ha più versioni colorate (Tipo Vivillon e Spinda) 8 Voto finale: 6.8
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Concept: Non c'é molto da dire... 6 Artwork: Preferivo di gran lunga Floette come artwork 5 Utilità: A sto giro facciamo felice Mawi PASSO Forme (extra): Adoro quanto un Pokémon ha più versioni colorate (Tipo Vivillon e Spinda) 8 Voto finale: 6.8 In che senso?
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Concept: carino, mi piacciono le forme dai diversi colori e il fatto che con l'evoluzione si unisca al fiore che teneva sempre in mano. 8.0 Artwork: un Pokémon veramente bello, decisamente il miglior tipo folletto finora. 9.0 Utilità: non è un granché in OU ma è uno dei migliori in UU. 8.0 Extra: le forme varie sono semplici ma danno un identità al Pokémon. 7.0 Voto Finale: 8.0 19 minuti fa, Mawi ha scritto: visto che non ho finito te lo conto ------------------------------------------------------------------ FINE Aurorus ottiene 7,512 di media! Ed il prossimo Pokémon è Florges! Concept: L'ennesimo fiore...ciao! 6,5 Artwork: Almeno si salva dall'aspetto niente male. 7 Utilità: Se devo dirlo è un'ottima UU. 7,5 Forme (extra): C'è gente a chi non potrebbe piacerla rossa,ottima idea quella dei colori ma troppo semplice :\ 7 Voto finale: 7 Io non la chiamerei l'ennesimo fiore ;p
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: In che senso? Nelle precedenti votazione a quel punto mettevo un voto a caso scritto da qualcun'altro :3
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Nelle precedenti votazione a quel punto mettevo un voto a caso scritto da qualcun'altro :3 ah xD 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Concept: carino, mi piacciono le forme dai diversi colori e il fatto che con l'evoluzione si unisca al fiore che teneva sempre in mano. 8.0 Artwork: un Pokémon veramente bello, decisamente il miglior tipo folletto finora. 9.0 Utilità: non è un granché in OU ma è uno dei migliori in UU. 8.0 Extra: le forme varie sono semplici ma danno un identità al Pokémon. 7.0 Voto Finale: 8.0 Io non la chiamerei l'ennesimo fiore ;p Son gusti xD
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: ah xD Son gusti xD Però non è proprio corretto, perché non è un fiore ma una fata in simbiosi con un fiore.
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Però non è proprio corretto, perché non è un fiore ma una fata in simbiosi con un fiore. ah xD allora vado a correggermi xD Corretto!
FiloGiuggiolaBoy Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Florges: Concept: 6.5, è una ninfa, boh Atwork: 6.5, meh Utilità: 8.0, stat altissime e utile FINALE 7
.Zen. Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Per me rende perfettamente l'idea di un folletto/una fata! 9 Artwork: Mi piace molto, soprattutto quello con il Fiore Bianco! 9,5 Utilità: Competitivamente può essere molto utile dal punto di vista difensivo, vista l'ottima difesa speciale. Inoltre ha accesso a Deciderio e Aromaterapia, due ottime mosse per supportare l'intero team! 7,5 Forme (extra): Come detto prima, mi piace molto nella versione ''Fiore Bianco'', ma non mi dispiace anche nelle altre forme! 7,5 Voto finale: 8,5
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 FINE VOTI----------------------------------------------------------------------------
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Florges Concept: Tra i Pokémon ispirati a fiori è decisamente uno dei migliori,ciò non toglie che sia veramente poco originale. Voto 6.0 Atwork: Non è il mio genere. Non è bruttissimo ma nemmeno così bello. Tra i Tipi Folletto ne abbiamo altri molto superiori (Xerneas,il nuovo Spettro/Folletto, TapuKoko,Mega Mawile,Gardevoir....) in sostanza no,bocciato. 5.0 Utilità: PASSO Forme: Non le ricordo nemmeno tutte ma quella blu è la più carina secondo me. In generale i colori sono tutti guardabili. Voto 6.0 Voto finale: 5.5 2 minuti fa, Mawi ha scritto: FINE VOTI---------------------------------------------------------------------------- Lol.
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 Scusa ma ho già fatto la media,non te lo conto D':
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Scusa ma ho già fatto la media,non te lo conto D': Ok no problem
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2016 Autore Inviato 13 luglio, 2016 E la media di Florges è di 7,6! Il prossimo Pokémon è Sylveon! Un'altro tipo Fairy! Concept: Un'Eeveeevoluzione Fairy non mi ha dispiaciuto =') 9 Artwork: Okay,non voglio offendere chi lo/a ama,ma a me non mi è piaciuto,giusto lo shiny mi piace,ed il fatto che ci siano più maschi che femmine non mi piace :c 5,9 Utilità: Ecco un punto forte di questo Pokémon! è un OU Devastante,pure in VGC domina! Ma preferisco Umbreon in OU 8,5 Voto finale: 7,8 (Da notare che gli ex-nemici dell'anime Goodra e Florges sono attualmente rispettivamente primo e seconda lol )
Mordecai Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Concept: Ci sono altre eeveeluzioni che personalmente preferisco 7 Artwork: Soo kawaaaaiiiiiii! 10 Utilità: Distruzione e devastazione 9 Voto finale: 8 e mezzo
Absolute Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Sylveon Concept: 9 Artwork: 10 fantasticooo! *_* Utilità: 9 OPPP Voto finale: 9
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, Mawi ha scritto: E la media di Florges è di 7,6! Il prossimo Pokémon è Sylveon! Un'altro tipo Fairy! Concept: Un'Eeveeevoluzione Fairy non mi ha dispiaciuto =') 9 Artwork: Okay,non voglio offendere chi lo/a ama,ma a me non mi è piaciuto,giusto lo shiny mi piace,ed il fatto che ci siano più maschi che femmine non mi piace :c 5,9 Utilità: Ecco un punto forte di questo Pokémon! è un OU Devastante,pure in VGC domina! Ma preferisco Umbreon in OU 8,5 Voto finale: 7,8 (Da notare che gli ex-nemici dell'anime Goodra e Florges sono attualmente rispettivamente primo e seconda lol ) Concept: Fanservice, fanservice everywhere. 6.0 Artwork: niente male per un Pokémon fatto apposta per essere kawaii. 7.0 Utilità: non è male, ma ci sono ammazzadraghi migliori. 7.0 Voto Finale: 6.6 Cosa intendi per ex nemici? E Sylveon è UU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.