StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: finalmente un volatile dei primi Pokémon che non è uno schifoso Normale/Volante. 8.0 Artwork: che figo, adoro i falchi. 9.0 Utilità: devo veramente esprimermi? 8.0 Voto Finale: 8.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 TALONFLAME. Concept: 8 un rapace di fuoco mmh.. Artwork: 9 STUPENDOOH Utilità: 8 Voto finale: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Fine voti E Talonflame prende 8,56 come media. Il prossimo è Hawlucha Concept: Molto interessante... 8,2 Artwork: non mi piace per niente,l'unica cosa che lo salva è il typing... 5 Utilità: Come ho detto ha un buon typing ma le statistiche sono orribili. 6.1 Voto finale: 6,43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: E' UN WRESTLER MESSICANO VOLANTE, DI COSA STIAMO PARLANDO?! 27 Artwork: Si poteva fare di meglio, ma anche così, lascia fare... 8 Utilità: Beh... é un buon sacco da boxe per gli avversari... (?) 4 Voto finale: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: HOLY SHIT IT'S JOHN CENA (DUN DUN DUN DUNNN)!!!! 10.0 Artwork: Non è fantastico come il concept, per niente, ma non ci trovo niente di così malvagio. 6.0 Utilità: cosa ci vedete di così tragico? È comunque abbastanza buono in OU. 7.5 Voto Finale: 7.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Non male,si merita un bel 7.5 Artwork: Al massimo 6 Utilità: Non lo prenderei molto in giro,è veloce,e Life orb potrebbe non essere male;7 Voto finale:7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Mawi ha scritto: Fine voti E Talonflame prende 8,56 come media. Il prossimo è Hawlucha Concept: Molto interessante... 8,2 Artwork: non mi piace per niente,l'unica cosa che lo salva è il typing... 5 Utilità: Come ho detto ha un buon typing ma le statistiche sono orribili. 6.1 Voto finale: 6,43 Noooo Talonflame :/ Concept: 8.0 Artwork: 6.0 Utilità: 6.0 Voto finale: 6,66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Fine voti Fufufufu! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Voto finale: 6,66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Coincicredo? Io non denze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Hawlucha ottiene 7,378 Il prossimo è Yveltal! Concept: Molto originale :3 8 Artwork: Il motivo per cui ho preso Y 8 Utilità: Non l'ho mai visto online,Passo. Voto finale: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Coincicredo? Io non denze... Adesso, Mawi ha scritto: Hawlucha ottiene 7,378 Il prossimo è Yveltal! Concept: Molto originale :3 8 Artwork: Il motivo per cui ho preso Y 8 Utilità: Non l'ho mai visto online,Passo. Voto finale: 8 Concept: come ho già detto con Zygarde, bella la mitologia nordica. 8.0 Artwork: che figo, i colori già dicono "MORTE DISTRUZIONE E HEAVY METAL". 8.0 Utilità: dai, è uber, e ne dubitavate? 9.0 Voto Finale: 8.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Hawlucha ottiene 7,378 Il prossimo è Yveltal! Concept: Molto originale :3 8 Artwork: Il motivo per cui ho preso Y 8 Utilità: Non l'ho mai visto online,Passo. Voto finale: 8 Concept: 8.0 Artwork: 9.0 Utilità: passo. Voto finale: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept: Aquila/Morte/Roba mitologica Nordica/Bistecca bruciata 8 Artwork: Beh, ne vogliamo veramente parlare? 9001 Utilità: PASSO (anche se quelle poche volte che l'ho visto/usato ha fatto stragi) Voto finale: 9.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 ODDIO ODDIO ODDIO Il grande e potente Yveltal Concept: un falco/aquila/drago oscuro che appena si risveglia dal suo bozzolo della morte risucchia energia dagli altri esseri viventi? C'è seriamente bisogno di chiederlo? 10.00 Atwork: Non ce bisogno che lo commenti,vero? VERO? 10.00 Utilità: Yveltal + Ali del fato + Assorbisfera + Tre mosse overpowah a caso = la distruzione. Purtroppo viene ammazzato male da Xerneas e altri Folletti. 9.80 Voto finale: Tralasciando la sua triste morte contro ogni tipo Folletto,al mio preferito non posso che dare 10.00 VOTO TOTALMENTE IMPARZIALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 E Yveltal finisce con 8,9 Gli ultimi due del giorno sono Heliolisk e Pyroar Maschio! Concept: Molto interessante come idea :3 7,8 Artwork: Bellissimo,lo adoro! lui ed Helioptile! 8 Utilità: Io oltre ad OU gioco in UU,lui metterlo nel Team è un obbligo U.U 8 Voto finale: 7,93 Concept: Un leone come idea mi piace! 8 Artwork: Beh,quella criniera è orrenda :\ 5,5 Utilità: Se la cava parecchio! 7 Voto finale: 6,83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Concept:Idea molto bella;8 Artwork: Onestamente penso che si poteva fare meglio,ma non è male 6 Utilità: Non ne vedo una nel competitivo,la maggior parte dei pokèmon di OU lo shottano abbastanza facilmente quindi direi 5 Voto finale : 7.5 Concept: Bell' idea;7.5 Artwork : Molto ben fatto a mio parere;8.5 Utilità: Anche qua non ne vedo molta,però scarfato potrebbe sparare delle belle hyper voice,quindi facciamo 6.5 Voto finale :7.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Concept: Non mi ricordo il nome della lucertola, ma so qual'è, Comunque è FAIGO 8 Artwork: Personalmene non ne vado matto, vedo questo Pokèmon come uno stadio evolutivo "di mezzo", eppure è l'evoluzione finale... 7 Utilità: PASSO Voto finale: 7.5 Concept: Il Leone si è addormentato, ora non fa più STAB... 8 Artwork: Dai, è palesemente Elisio forma Pokèmon (comunque la forma femmina di Pyroar è più bella) 6 Utilità: PASSO Voto finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 ore fa, Mawi ha scritto: E Yveltal finisce con 8,9 Gli ultimi due del giorno sono Heliolisk e Pyroar Maschio! Concept: simpatico e azzeccato come Pokemon 7,5 Artwork: il fatto che alzi la cresta è un tocco di classe 8 Utilità: giocando o in doppio o in OU non ho mai avuto la fortuna di usarlo quindi 5 Voto finale: 7- Concept: Il Pokemon leone ci stava (ora cominciano a sbucare un po' di più) 8 Artwork: seppur sia molto semplicistico come artwork nell'insieme è bello, un po' meno la femmina quindi 7 Utilità: mai visto nel competitivo 4 Voto finale: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 ore fa, Mawi ha scritto: E Yveltal finisce con 8,9 Gli ultimi due del giorno sono Heliolisk e Pyroar Maschio! Concept: Molto interessante come idea :3 7,8 Artwork: Bellissimo,lo adoro! lui ed Helioptile! 8 Utilità: Io oltre ad OU gioco in UU,lui metterlo nel Team è un obbligo U.U 8 Voto finale: 7,93 Concept: Un leone come idea mi piace! 8 Artwork: Beh,quella criniera è orrenda :\ 5,5 Utilità: Se la cava parecchio! 7 Voto finale: 6,83 Heliolisk Concept: mi è sempre piaciuto quel dinosauro, e paragonarlo ad una parabola è piuttosto originale. 8.0 Artwork: veramente bello, ma avrebbe bisogno di un'evoluzione. 7.0 Utilità: non è male come special sweeper. 7.0 Voto Finale: 7.3 Pyroar Concept: è letteralmente un leone lol. 6.0 Artwork: mille volte meglio la femmina. 5.0 Utilità: che cacchetta. 5.0 Voto Finale: 5.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 La media di Meowstic è sbagliata. Non puó avere 6 se ha tutti i voti superiori a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: La media di Meowstic è sbagliata. Non puó avere 6 se ha tutti i voti superiori a quello Ah,vado a correggermi Ahahaah! Corretto! Adesso aspetto voti che questi due erano di ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 17 ore fa, Mawi ha scritto: E Yveltal finisce con 8,9 Gli ultimi due del giorno sono Heliolisk e Pyroar Maschio! Concept: Molto interessante come idea :3 7,8 Artwork: Bellissimo,lo adoro! lui ed Helioptile! 8 Utilità: Io oltre ad OU gioco in UU,lui metterlo nel Team è un obbligo U.U 8 Voto finale: 7,93 Concept: Un leone come idea mi piace! 8 Artwork: Beh,quella criniera è orrenda :\ 5,5 Utilità: Se la cava parecchio! 7 Voto finale: 6,83 Heliolisk----> concept: 7.0 Artwork: 7.0 Utilità: passo. Voto finale: 7 Pyroar maschio---> concept: 7.0 Artwork: 3.0 Utilità: passo. Voto finale: 2 On 13/7/2016 at 12:24, Mawi ha scritto: Nel caso non conosciate il competitivo non è obbligatorio valutarlo Ops... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Ops... puoi correggerti modificando il post per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.