TheBlackWolf Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: puoi correggerti modificando il post per favore Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ottimo :3 voti finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Heliolisk: 7,35 Pyroar M: 6,071 Per oggi è tutto,non penso che recupereremo quindi domani si passa ai soliti 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 minuti fa, Mawi ha scritto: Heliolisk: 7,35 Pyroar M: 6,071 Per oggi è tutto,non penso che recupereremo quindi domani si passa ai soliti 8. Io domani non ci sarò ç_ç E neanche dopodomani, o dopodopodomani, e neanche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ok,per quell'anima pia di Mordecai farò metà di quelli che faremmo normalmente xD,quindi 4 iniziamo da Clawitzer! Concept: Aragosta *ç* 8,5 Artwork: Aragosta *ç* 8,5 Utilità: non l'ho visto,passo Voto finale: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 28 minuti fa, Mawi ha scritto: Ok,per quell'anima pia di Mordecai farò metà di quelli che faremmo normalmente xD,quindi 4 iniziamo da Clawitzer! Concept: Aragosta *ç* 8,5 Artwork: Aragosta *ç* 8,5 Utilità: non l'ho visto,passo Voto finale: 8,5 9 8,5 2 voto finale 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Concept: 8 Artwork: 9 Utilità: 4 Voto finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Da domani non ci sono, per quest'ultima votazione posso ancora eprimere la mia opinione *^* Concept: è un'aragosta/drago/granchio violinista/coso 9 Artwork: Mlmlmlmlmlml 10 Utilità: PASSO Voto finale: 9.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 ultimo votoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Mawi ha scritto: Ok,per quell'anima pia di Mordecai farò metà di quelli che faremmo normalmente xD,quindi 4 iniziamo da Clawitzer! Concept: Aragosta *ç* 8,5 Artwork: Aragosta *ç* 8,5 Utilità: non l'ho visto,passo Voto finale: 8,5 Concept: adoro i gamberi pistoleri e adoro il cannone gigante. 8.0 Artwork: come il concept, molto figo. 8.0 Utilità: non è male come dicono gli altri, lol. 6.0 Voto Finale: 7.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Fine voti :3 E Clawitzer prende 7,76! La prossima è Gourgeist Concept: Non mi convinceva,ma mi sono ricreduto :3 8 Artwork: La mia waifu xD Ma mi chiedo quando sono maschi xD 7,5 Utilità: PASSO Forme: Eh :\ 7 Voto finale: 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 32 minuti fa, Mawi ha scritto: Fine voti :3 E Clawitzer prende 7,76! La prossima è Gourgeist Concept: Non mi convinceva,ma mi sono ricreduto :3 8 Artwork: La mia waifu xD Ma mi chiedo quando sono maschi xD 7,5 Utilità: PASSO Forme: Eh :\ 7 Voto finale: 7.5 Concept: 8,5 Artwork: 8,0 Utilità: passo. Forme: 6,0 Voto finale: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Concept: Beh, è una Jack o' Lantern, quindi ha il mio rispetto 10 Artwork: Speravo meglio a dire la verità... 7 Utilità: PASSO Forme: A livello di idea è geniale (ricollegandosi al concept), ma a livello pratico... Meh 8 Voto finale: 7.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 mancano voti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 14 ore fa, Mawi ha scritto: Fine voti :3 E Clawitzer prende 7,76! La prossima è Gourgeist Concept: Non mi convinceva,ma mi sono ricreduto :3 8 Artwork: La mia waifu xD Ma mi chiedo quando sono maschi xD 7,5 Utilità: PASSO Forme: Eh :\ 7 Voto finale: 7.5 Concept: un Pokémon basato sul Jack-O'-Lantern? Bello. 9.0 Artwork: Purtroppo l'hanno reso piuttosto... stupido? Non lo so. 6.0 Utilità: è una mezza cacchina, sinceramente. 4.0 Extra: non capisco perché gli hanno dato delle grandezze variabili. 5.0 Voto Finale: 6.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Concept: Mmh una zucca posseduta, in pieno stie Halloween. Carina come idea! 7,5 Artwork: Bah, non è un piké che mi fa impazzire esteticamente 6,5 Utilità: Può essere utile dal punto di vista difensivo, ma non nelle alte tier. 6,5 Forme: Niente di che, cambia solo di grandezza. 6 Voto finale: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Fine voti! Gourgeist ottiene 6,96 Il prossimo è Carbink Concept: Non mi convince... 5 Artwork: Beh,poteva andare peggio... 7 Utilità: Forticello 7 Voto finale: 6,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 34 minuti fa, Mawi ha scritto: Fine voti! Gourgeist ottiene 6,96 Il prossimo è Carbink Concept: Non mi convince... 5 Artwork: Beh,poteva andare peggio... 7 Utilità: Forticello 7 Voto finale: 6,3 Concept: 4.0 Artwotk: 6.0 Utilità: passo. Voto finale: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Concept: non assomiglia per niente a ciò su cui è basato. 5.0 Artwork: mamma mia che brutto. 4.0 Utilità: un Pokémon senza evoluzioni che avrebbe TOTALMENTE bisogno di una. 4.0 Voto Finale: 4.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Altri voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ehm, chiedo venia, ma la mia affidabilissima compagnia telefonica si è dimenticata di staccarmi Internet (a quanto pare...), quindi sono ancora qui... Concept: Devi fare delle ricerche approfondite per capirlo, quindi direi che NO Artwork: Io però voglio un'evoluzione di questa roba... 6 Utilità: PASSO Voto finale: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 16/7/2016 at 14:18, Mawi ha scritto: Fine voti! Gourgeist ottiene 6,96 Il prossimo è Carbink Concept: Non mi convince... 5 Artwork: Beh,poteva andare peggio... 7 Utilità: Forticello 7 Voto finale: 6,3 Concept: 6 Artwork: è abbastanza puccioso 7,5 Utilità: 6,5 Voto finale: 6,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Concept: 5 Artwork: 8 Utilità: // Voto finale: 6.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.