Matvej_ Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Matteo e sono nuovo nella community. Ho quasi 15 anni e vengo dalla provincia di Lecce. Conosco i Pokémon praticamente da quando ero bambino, ovvero da quando seguivo l'anime in televisione e vedevo un mio amico giocare a Pokémon Diamante o Pokémon Ranger. Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Zaffiro e del resto la mia generazione preferita è appunto la terza e il mio Pokémon preferito è Blaziken. Ho tante altre passioni oltre ai Pokémon; rimanendo in campo videoludico in genere gioco solo su 3DS, sul quale ho avuto modo di apprezzare Fire Emblem Fates e molti altri giochi di Super Mario. Nella vita reale suono il basso da un po' e a breve vorrei iniziare a suonare la chitarra acustica, i miei altri interessi riguardano la musica, della quale a mio avviso ne sono troppo dipendente, in particolar modo amo troppo i Beatles ma ultimamente sto iniziando ad ascoltare altri generi come il djent o l'hardcore punk. Musica tranquillissima, insomma! Amo leggere e scrivere, tra le altre cose, ma spesso non ho l'ispirazione giusta, inizio a scrivere qualcosa che cestino già dopo un giorno. Spero di trovarmi bene nel forum! Matteo P.S.: Domani devo partire e non avrò internet fino a sabato, quindi sarò inattivo già dopo un giorno dalla registrazione! Tuttavia conto di tornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve, sono Perry , piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Matvej, benvenuto. C: Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Siamo cresciuti tutti cn l'anime...e soprattutto benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.