Vai al commento

Buondì!

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Matteo e sono nuovo nella community. Ho quasi 15 anni e vengo dalla provincia di Lecce. Conosco i Pokémon praticamente da quando ero bambino, ovvero da quando seguivo l'anime in televisione e vedevo un mio amico giocare a Pokémon Diamante o Pokémon Ranger. Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Zaffiro e del resto la mia generazione preferita è appunto la terza e il mio Pokémon preferito è Blaziken. Ho tante altre passioni oltre ai Pokémon; rimanendo in campo videoludico in genere gioco solo su 3DS, sul quale ho avuto modo di apprezzare Fire Emblem Fates e molti altri giochi di Super Mario. Nella vita reale suono il basso da un po' e a breve vorrei iniziare a suonare la chitarra acustica, i miei altri interessi riguardano la musica, della quale a mio avviso ne sono troppo dipendente, in particolar modo amo troppo i Beatles ma ultimamente sto iniziando ad ascoltare altri generi come il djent o l'hardcore punk. Musica tranquillissima, insomma! Amo leggere e scrivere, tra le altre cose, ma spesso non ho l'ispirazione giusta, inizio a scrivere qualcosa che cestino già dopo un giorno. 

Spero di trovarmi bene nel forum!

Matteo

P.S.: Domani devo partire e non avrò internet fino a sabato, quindi sarò inattivo già dopo un giorno dalla registrazione! Tuttavia conto di tornare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...