Vai al commento

Pokémon GO supera in pochi giorni Candy Crush Saga e Clash of Clans!

Post raccomandati

Inviato
Stando ai risultati forniti da SurveyMonkey, è stato confermato che Pokémon GO è diventato il più grande gioco mobile nella storia degli Stati Uniti.
Leggi la notizia
Inviato

Immaginavo avrebbe avuto successo, ma non così tanto! I Pokémon conquisteranno il mondo :riot: 

Inviato

Wow

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Non voglio farlo sembrare un commento negativo, ma dopo averlo provato per un po' di tempo non capisco come faccia ad avere così tanto successo quando è praticamente una versione mediocre di Ingress.

Immagino che il motivo sia lo stesso di tutti gli altri giochi pokèmon: la fama del brand

Inviato
18 minuti fa, Bluid ha scritto:

Non voglio farlo sembrare un commento negativo, ma dopo averlo provato per un po' di tempo non capisco come faccia ad avere così tanto successo quando è praticamente una versione mediocre di Ingress.

Immagino che il motivo sia lo stesso di tutti gli altri giochi pokèmon: la fama del brand

A parer mio è una cosa passeggera..tra qualche settimane  l'utenza diminuirà drasticamente

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

e io sono l'unico sfigato che le poche volte che esce di casa ...si pianta o non funziona....

mi sta un po' stufando sta cosa....

spero non sia così anche la versione definitiva...

Modificato da G_Chopperman
Inviato
1 ora fa, Dream ha scritto:

Immaginavo avrebbe avuto successo, ma non così tanto! I Pokémon conquisteranno il mondo :riot: 

Il malvagio team pokemon go conquisterà il mondoo :riot::tf:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...