Ila Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Stando ai risultati forniti da SurveyMonkey, è stato confermato che Pokémon GO è diventato il più grande gioco mobile nella storia degli Stati Uniti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Immaginavo avrebbe avuto successo, ma non così tanto! I Pokémon conquisteranno il mondo E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e Legend99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Un incremento così non me lo sarei mai aspettato. In così pochi giorni... Non so cosa aspettarmi tra un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Wow You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non voglio farlo sembrare un commento negativo, ma dopo averlo provato per un po' di tempo non capisco come faccia ad avere così tanto successo quando è praticamente una versione mediocre di Ingress. Immagino che il motivo sia lo stesso di tutti gli altri giochi pokèmon: la fama del brand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 18 minuti fa, Bluid ha scritto: Non voglio farlo sembrare un commento negativo, ma dopo averlo provato per un po' di tempo non capisco come faccia ad avere così tanto successo quando è praticamente una versione mediocre di Ingress. Immagino che il motivo sia lo stesso di tutti gli altri giochi pokèmon: la fama del brand A parer mio è una cosa passeggera..tra qualche settimane l'utenza diminuirà drasticamente E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) e io sono l'unico sfigato che le poche volte che esce di casa ...si pianta o non funziona.... mi sta un po' stufando sta cosa.... spero non sia così anche la versione definitiva... Modificato 13 luglio, 2016 da G_Chopperman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi meraviglio, gli americani non sono famosi per la loro agilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Immaginavo avrebbe avuto successo, ma non così tanto! I Pokémon conquisteranno il mondo Il malvagio team pokemon go conquisterà il mondoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati