Mietzcsch Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, sono Davide e ho 18 anni. Grazie all'uscita di Pokemon GO torno a saccheggiare i Pokemon Market del mio paese, innegiando un unico motto: GOTTA CATCH 'EM ALL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto su PokémonMillennium Davide e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto! Purtroppo il mio cellulare non supporta Pokémon GO... Ma ti auguro buona fortuna nel completare il Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Davideee benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ahahaha soprattutto i Pokèstop alle statue delle madonne e dei dipinti di gesù... ahahha cmq Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.