Iasis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve a tutti, ho provato a creare un nuovo team, non sono molto bravo a crearli e quindi ho davvero bisogno del vostro aiuto! Ho testato questo team su Showdown 3 volte di fila e tutte e 3 le volte è risultato un insuccesso. Premetto che per quanto riguarda le EVs mi sono basato su Smogon e ho modificato a mio piacimento, non tenendo conto dei Pokèmon che devono essere mandati K.O ecc. Il team è il seguente: Gothitelle (F) @ Mental Herb Ability: Shadow Tag Shiny: Yes EVs: 252 HP / 160 Def / 40 SpA / 56 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Psychic - Substitute - Trick Room - Protect Ha la funzione di settare la Trick Room e di non far sostituire i Pokèmon avversari. Wigglytuff (F) @ Sitrus Berry Ability: Frisk Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Perish Song - Stealth Rock - Hyper Voice - Protect Ha la funzione di settare Perish Song e le Stealth Rock Abomasnow (F) @ Abomasite Ability: Snow Warning Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Blizzard - Giga Drain - Ice Shard - Protect È la mega del team. Talonflame (M) @ Sharp Beak Ability: Gale Wings Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature IVs: 0 Spe - Brave Bird - Flare Blitz - Roost - Protect Serve ad eliminare i Possibili tipi acciaio e i tipi lotta/erba. Jellicent (F) @ Safety Goggles Ability: Water Absorb Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Protect Il secondo setter della Trick Magnezone @ Choice Specs Ability: Magnet Pull Level: 50 Shiny: Yes EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature IVs: Tutte 30 e 0 Spe - Volt Switch - Hidden Power [Ground] - Flash Cannon - Thunderbolt Avento l'immunità alle mosse di tipo veleno posso usarlo come sostituzione della mega e con HP Ground battere i tipi veleno. Non essendo molto esperto in competitivo ho cercato di fare il meglio con le core per Typing. Spero possiate essermi di aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.