Iasis Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Salve a tutti, ho provato a creare un nuovo team, non sono molto bravo a crearli e quindi ho davvero bisogno del vostro aiuto! Ho testato questo team su Showdown 3 volte di fila e tutte e 3 le volte è risultato un insuccesso. Premetto che per quanto riguarda le EVs mi sono basato su Smogon e ho modificato a mio piacimento, non tenendo conto dei Pokèmon che devono essere mandati K.O ecc. Il team è il seguente: Gothitelle (F) @ Mental Herb Ability: Shadow Tag Shiny: Yes EVs: 252 HP / 160 Def / 40 SpA / 56 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Psychic - Substitute - Trick Room - Protect Ha la funzione di settare la Trick Room e di non far sostituire i Pokèmon avversari. Wigglytuff (F) @ Sitrus Berry Ability: Frisk Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Perish Song - Stealth Rock - Hyper Voice - Protect Ha la funzione di settare Perish Song e le Stealth Rock Abomasnow (F) @ Abomasite Ability: Snow Warning Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Blizzard - Giga Drain - Ice Shard - Protect È la mega del team. Talonflame (M) @ Sharp Beak Ability: Gale Wings Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature IVs: 0 Spe - Brave Bird - Flare Blitz - Roost - Protect Serve ad eliminare i Possibili tipi acciaio e i tipi lotta/erba. Jellicent (F) @ Safety Goggles Ability: Water Absorb Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Protect Il secondo setter della Trick Magnezone @ Choice Specs Ability: Magnet Pull Level: 50 Shiny: Yes EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature IVs: Tutte 30 e 0 Spe - Volt Switch - Hidden Power [Ground] - Flash Cannon - Thunderbolt Avento l'immunità alle mosse di tipo veleno posso usarlo come sostituzione della mega e con HP Ground battere i tipi veleno. Non essendo molto esperto in competitivo ho cercato di fare il meglio con le core per Typing. Spero possiate essermi di aiuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.