Matvej_ Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ciao a tutti! Ultimamente mi sto affacciando nel mondo del competitivo e ho iniziato a lottare in una tier UU. Essendo purtroppo ancora inesperto nel metagame, mi sono costruito una squadra UU attraverso Smogon, ma spero di imparare al più presto come costruire team del tutto personali. Ciononostante, mi piacerebbe chiedervi una piccola valutazione sulla mia squadra, con la quale ho fatto già diverse lotte e ho notato come il mio buon Nidoking si è rivelato veramente uno Sweeper eccellente. Ho notato purtroppo che Hydreigon ed Infernape vengono buttati giù parecchio facilmente, ergo se avete consigli nel loro eventuale rimpiazzamento non esitate a farmelo sapere! Hydreigon @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Dark Pulse - Fire Blast - U-turn Infernape @ Focus Sash Ability: Blaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Stealth Rock - Taunt - Fire Blast - Endeavor Nidoking @ Life Orb Ability: Sheer Force EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Naive Nature - Sludge Wave - Earth Power - Ice Beam - Superpower Sceptile @ Sceptilite Ability: Overgrow EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Giga Drain - Leaf Storm - Dragon Pulse - Hidden Power Fire Gardevoir @ Leftovers Ability: Trace EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Moonblast - Psyshock - Substitute Heracross @ Toxic Orb Ability: Guts EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Close Combat - Knock Off - Megahorn Se volete lottare con me, contattatemi in privato, non lotto su Smogon per ora ma solo su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.