Il Calcolatore Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Scusate, mi chiedevo se, in caso di cancellazione di una mossa uovo in favore di un'altra, sia possibile recuperarla dal ricorda mosse.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Credo proprio di si perchè è una mossa che ha appreso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 No non è possibile purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bene, noto con piacere che le risposte sono molto coerenti tra loro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ho appena fatto un test.Absol ha come Mossa Uovo Megacorno e il mio ce l'ha. L'ho eliminata dall'Eliminamosse di Ponentopoli e poi sono andato dal Ricordamosse con la Squama Cuore e la mossa non figurava nella lista tra quelle che potevano essere ricordate. Poi ho spento senza salvare.Riassumendo, non si possono recuperare le Mosse Uovo dopo che sono state cancellate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ho appena fatto un test.Absol ha come Mossa Uovo Megacorno e il mio ce l'ha. L'ho eliminata dall'Eliminamosse di Ponentopoli e poi sono andato dal Ricordamosse con la Squama Cuore e la mossa non figurava nella lista tra quelle che potevano essere ricordate. Poi ho spento senza salvare.Riassumendo, non si possono recuperare le Mosse Uovo dopo che sono state cancellate.Perfetto, grazie Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.