WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 Oggi volevo parlarvi di skelobowser. Molte persone, come me, sostengono che bowser e skelobowser siano due persone, se possiamo chiamarli così, diverse. vi posto delle immagini: Come si può notare la prima differenza è che bowser ha i capelli molto più lunghi mentre skelo c'è li ha corti e con un codino come bowser jr. L'altra differenza è il muso, si vede chiaramente che quello di skelobowser è molto più piccolo e arrotondato di quello di bowser. Le ultime due differenze: i braccialetti e il guscio. I braccialetti di Bowser sono neri mentre quelli di skelobowser sono rossi, mentre il guscio in bowser è verde mentre in skelobowser è nero. E non credo che solo perchè finisce nella lava bowser diventa skelobowser come ad esempio in new super mario bros Wii o nei giochi precedenti a new super mario bros. Ultima cosa nei giochi Mario Kart wii, Mario e sonic ai giochi olimpici di londra e quelli invernali non mi sembra che bowser sia stato divorato dalla lava eppure skelobowser appare.
Soul Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 La mia ipotesi è quella che Schelo-Bowser sia in realtà lo Scheletro di Bowser Jr. da grande!
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 Secondo me skelo viene dal futuro, e i braccialetti sono rossi perché sono arrugginiti...
Vale Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 per me hanno fatto il capo dei tartosso XD bowser comanda i koopa e skelo i tartosso è un po' la sua controparte 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Greninja Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 Secondo me è la stessa "persona" è diverso solo per fare più paura, però...................................
Zek° Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 schelo comanda i tartosso anche se somiglia a bowser qnd cade nella lava in new super mario bros XD
Hikari Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 Avrebbe senso la teoria dei tartosso. Come Koopa ha una controparte scheletrica, quindi anche il capo lo ha. Però io pensavo che era solo Bowser caduto nella lava, D:
Pikapikke Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 skelebowser è bowser in versione scheletrica. i sue sono la stessa persona e si vede chiaramente quando bowser cade nella lava ed esce skelebowser
Landon Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 Mha...solo io vedo tutto uguale? Il fatto che sia piu piccolo è normale, anche se è un personaggio animato e inventato questo non vuol dire che non sia fatto di carne come gli altri u.uSai vero che (esempio macabro) ti levi la carne dalla faccia e lasci solo il teschio è piu piccolo?
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2012 Autore Inviato 9 settembre, 2012 Ari†mภse guardi attentamente in new super mario bros quando bowser cade nella lava nel mondo 1 che diventa scheletrico mantiene le sue caratteristiche normali, skelobowser nel mondo 8 è fatto come ho scritto sopra, mentre le ossa di bowser nel castello finale hanno ancora le caratteristiche del mondo 1
Tails Inviato 9 settembre, 2012 Inviato 9 settembre, 2012 X me skelo è un antenato di bowser al servizio del suo parente in vita
Hydrogen Inviato 10 settembre, 2012 Inviato 10 settembre, 2012 La mia ipotesi è quella che Schelo-Bowser sia in realtà lo Scheletro di Bowser Jr. da grande!Quoto Ciprian u.u
TMW Snivy Inviato 10 settembre, 2012 Inviato 10 settembre, 2012 Per me è una specie di ego di Bowser che vive in un altro mondo parallelo a quello di Bowser. (?)
-OLD-CielPhantomhive Inviato 10 settembre, 2012 Inviato 10 settembre, 2012 Quoto Horatio, in super mario 3D LAND lo puoi sconfiggere solo se vai nei mondi speciali (che sarebbero paralleli) e infatti come skelebowser non c'è nei mondi normali anche il clone dimensionale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.