Vai al commento

Skelobowser

WhiteMirko

Post raccomandati

Oggi volevo parlarvi di skelobowser. Molte persone, come me, sostengono che bowser e skelobowser siano due persone, se possiamo chiamarli così, diverse. vi posto delle immagini:

200px-Bowser.png66776_173244616032653_1483757_n.jpg Come si può notare la prima differenza è che bowser ha i capelli molto più lunghi mentre skelo c'è li ha corti e con un codino come bowser jr. L'altra differenza è il muso, si vede chiaramente che quello di skelobowser è molto più piccolo e arrotondato di quello di bowser. Le ultime due differenze: i braccialetti e il guscio. I braccialetti di Bowser sono neri mentre quelli di skelobowser sono rossi, mentre il guscio in bowser è verde mentre in skelobowser è nero. E non credo che solo perchè finisce nella lava bowser diventa skelobowser come ad esempio in new super mario bros Wii o nei giochi precedenti a new super mario bros. Ultima cosa nei giochi Mario Kart wii, Mario e sonic ai giochi olimpici di londra e quelli invernali non mi sembra che bowser sia stato divorato dalla lava eppure skelobowser appare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me hanno fatto il capo dei tartosso XD bowser comanda i koopa e skelo i tartosso è un po' la sua controparte

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Mha...solo io vedo tutto uguale? Il fatto che sia piu piccolo è normale, anche se è un personaggio animato e inventato questo non vuol dire che non sia fatto di carne come gli altri u.u

Sai vero che (esempio macabro) ti levi la carne dalla faccia e lasci solo il teschio è piu piccolo? :D

Link al commento

Ari†mภse guardi attentamente in new super mario bros quando bowser cade nella lava nel mondo 1 che diventa scheletrico mantiene le sue caratteristiche normali, skelobowser nel mondo 8 è fatto come ho scritto sopra, mentre le ossa di bowser nel castello finale hanno ancora le caratteristiche del mondo 1
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...