WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Oggi volevo parlarvi di skelobowser. Molte persone, come me, sostengono che bowser e skelobowser siano due persone, se possiamo chiamarli così, diverse. vi posto delle immagini: Come si può notare la prima differenza è che bowser ha i capelli molto più lunghi mentre skelo c'è li ha corti e con un codino come bowser jr. L'altra differenza è il muso, si vede chiaramente che quello di skelobowser è molto più piccolo e arrotondato di quello di bowser. Le ultime due differenze: i braccialetti e il guscio. I braccialetti di Bowser sono neri mentre quelli di skelobowser sono rossi, mentre il guscio in bowser è verde mentre in skelobowser è nero. E non credo che solo perchè finisce nella lava bowser diventa skelobowser come ad esempio in new super mario bros Wii o nei giochi precedenti a new super mario bros. Ultima cosa nei giochi Mario Kart wii, Mario e sonic ai giochi olimpici di londra e quelli invernali non mi sembra che bowser sia stato divorato dalla lava eppure skelobowser appare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 La mia ipotesi è quella che Schelo-Bowser sia in realtà lo Scheletro di Bowser Jr. da grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Secondo me skelo viene dal futuro, e i braccialetti sono rossi perché sono arrugginiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 per me hanno fatto il capo dei tartosso XD bowser comanda i koopa e skelo i tartosso è un po' la sua controparte 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Secondo me è la stessa "persona" è diverso solo per fare più paura, però................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 schelo comanda i tartosso anche se somiglia a bowser qnd cade nella lava in new super mario bros XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Avrebbe senso la teoria dei tartosso. Come Koopa ha una controparte scheletrica, quindi anche il capo lo ha. Però io pensavo che era solo Bowser caduto nella lava, D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 skelebowser è bowser in versione scheletrica. i sue sono la stessa persona e si vede chiaramente quando bowser cade nella lava ed esce skelebowser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mha...solo io vedo tutto uguale? Il fatto che sia piu piccolo è normale, anche se è un personaggio animato e inventato questo non vuol dire che non sia fatto di carne come gli altri u.uSai vero che (esempio macabro) ti levi la carne dalla faccia e lasci solo il teschio è piu piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ari†mภse guardi attentamente in new super mario bros quando bowser cade nella lava nel mondo 1 che diventa scheletrico mantiene le sue caratteristiche normali, skelobowser nel mondo 8 è fatto come ho scritto sopra, mentre le ossa di bowser nel castello finale hanno ancora le caratteristiche del mondo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Per me è la stessa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 X me skelo è un antenato di bowser al servizio del suo parente in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 La mia ipotesi è quella che Schelo-Bowser sia in realtà lo Scheletro di Bowser Jr. da grande!Quoto Ciprian u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Per me è una specie di ego di Bowser che vive in un altro mondo parallelo a quello di Bowser. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Quoto Horatio, in super mario 3D LAND lo puoi sconfiggere solo se vai nei mondi speciali (che sarebbero paralleli) e infatti come skelebowser non c'è nei mondi normali anche il clone dimensionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.