PokemonXYZ Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Buongiorno a tutti apro questo mercatino per 2 motivi -1 per dare la possibilità a tutti i giocatori di completare il Pokedex (impresa ardua) -2 perché a mia volta sono alla ricerca di Pokemon particolari ora come ora sono alla ricerca di un Hoopa!!!!!! e di altri leggendari e/o strumenti in grado di trasformali chiedetemi pure quello che volete all'attivo o oltre 300 Pokemon già con iv e natura provenienti da diverse schedine Pokemon per esempio x/y oras B&W spero vi possa interessare ( premessa scusate se non risponderò immediatamente alle richieste ma il lavoro mi occupa abbastanza tempo, comunque cercherò di essere presente il più possibile grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sen Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ciao io sto cercando larvitar mudkip e shinx di sesso maschile tu mi potresti aiutare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonXYZ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 ore fa, Sen ha scritto: Ciao io sto cercando larvitar mudkip e shinx di sesso maschile tu mi potresti aiutare? Grazie mille Certo, il mio codice amico è 1006-0748-1106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faffo006X Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mi serve un aromatisse Qualcuno Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 A me servirebbe un rayquaza qyalcybo lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clever999 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ciao mi potresti aiutare ho bisogno di un pokemon si tratta di un Dragonite con l'abilità nascosta(mi vanno bene anche le evoluzioni precedenti basta che abbia l'abilità nascosta. All'allevamento ci penserò io.Spero mi possa aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clever999 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 14 ore fa, Clever999 ha scritto: Ciao mi potresti aiutare ho bisogno di un pokemon si tratta di un Dragonite con l'abilità nascosta(mi vanno bene anche le evoluzioni precedenti basta che abbia l'abilità nascosta. All'allevamento ci penserò io.Spero mi possa aiutare. Ignorate questo messaggio l'ho già trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matgor120 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 ciao avresti uno zekrom da scambiarmi o prestarmi,mi servirebbe per catturare kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faffo006X Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.