Vai al commento

Chiedo PP

DarkJ

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo della community e purtroppo ancora non sono molto esperto! Ho chiesto a qualcuno cosa fossero i PP e come si otterrebbero ma non sono riuscito a farne neanche uno... Io vorrei chiedere se qualcuno di voi che ha un buon cuore mi possa donare qualche PP! Non ne chiedo tanti... vorrei giusto un aiutino che poi in qualche modo contraccambieró: sto collezionando leggendari shiny e finora ne sono riuscito ad avere 7 che presto metterò nel mercatino che dovrò aprire! Quelli che mi aiuteranno se vorranno potranno scegliere un leggendario che io dare loro gratis! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno☺

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkJ ha scritto:

Grazie mille... appena aprirò il mercato potrai scegliere due leggendari shiny gratis:D

Non preoccuparti, ho già a disposizione tutti i leggendari, alcuni anche flawless, anche se non li uso.

E' stato un piacere aiutarti, alla prossima! ;) 

Link al commento

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Non preoccuparti, ho già a disposizione tutti i leggendari, alcuni anche flawless, anche se non li uso.

E' stato un piacere aiutarti, alla prossima! ;) 

Ok.. in caso cambiassi idea scrivimi quando aprirò il mercatino:) A presto

1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto:

Non ne ho nemmeno uno neanche io xD

Non preoccuparti:D Comunque grazie lo stesso

Link al commento

17 minuti fa, DarkJ ha scritto:

Certo che mi basta.. poi potrai ricevere anche tu i tuoi leggendari:)

Grazie per l'offerta, ma tranquillo, magari c'è gente che può averne bisogno davvero (al contrario di me XD). :3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Francy- ha scritto:

Grazie per l'offerta, ma tranquillo, magari c'è gente che può averne bisogno davvero (al contrario di me XD). :3

Va be grazie anche a te:) in caso cambiassi idea puoi sempre dirmelo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...