DarkJ Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo della community e purtroppo ancora non sono molto esperto! Ho chiesto a qualcuno cosa fossero i PP e come si otterrebbero ma non sono riuscito a farne neanche uno... Io vorrei chiedere se qualcuno di voi che ha un buon cuore mi possa donare qualche PP! Non ne chiedo tanti... vorrei giusto un aiutino che poi in qualche modo contraccambieró: sto collezionando leggendari shiny e finora ne sono riuscito ad avere 7 che presto metterò nel mercatino che dovrò aprire! Quelli che mi aiuteranno se vorranno potranno scegliere un leggendario che io dare loro gratis! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Te ne invio 0.76, ne ho una sessantina e non mi servono a molto. X) PokéPoints in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkJ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Grazie mille... appena aprirò il mercato potrai scegliere due leggendari shiny gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Te ne invio 1, se ti basta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkJ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Te ne invio 1, se ti basta Certo che mi basta.. poi potrai ricevere anche tu i tuoi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...