Vai al commento

Aiuto Team


Johnson.

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

non so ancora che team scegliere, ma prima di farlo vorrei capire a cosa servono effettivamente. Che vantaggi ci sono tra compagni di squadra? Ci saranno distribuzioni solo per un team? Pokémon disponibili solo per alcuni? Oppure più facili da trovare.

Tutto quello che sapete mi aiuterà, grazie.

Inviato

Il vantaggio principale al momento (non sappiamo i futuri aggiornamenti come cambieranno la cosa) riguarda le palestre, se fai parte della squadra più forte nella tua zona potrai mettere un pokemon in una o più palestre e tenerla più facilmente (ricevendo le monete ogni 21 ore senza bisogno di riconquistare ogni volta la palestra).

A livello social non so nella tua zona, ma dalle mie parti per esempio i blu hanno creato un gruppo telegram (di cui io al momento non faccio parte), questo può aiutare nel creare minieventi come l'utilizzo di esche su un pokestop o l'attacco coordinato ad una palestra avversaria (se due della stessa squadra attaccano una palestra avversaria combatteranno insieme rendendo più facile la lotta anche contro avversari più forti).

 

Il consiglio è scegliere una squadra in cui sono presenti persone che conosci o cercare informazioni su quale gruppo è più organizzato.

Inviato

Entrare nel team rosso e cercare di battere le palestre dei blu? Nella mia città ci sono tanti blu e credo che non riuscirei a tenerle (ne ho 4 vicino a casa)

Si possono attaccare le palestre della propria squadra o cambia qualcosa?

Inviato
  On 15/07/2016 at 07:48, Johnson. ha scritto:

Entrare nel team rosso e cercare di battere le palestre dei blu? Nella mia città ci sono tanti blu e credo che non riuscirei a tenerle (ne ho 4 vicino a casa)

Si possono attaccare le palestre della propria squadra o cambia qualcosa?

Espandi  

Se sono già tutti blu e ti metti anche tu che gusto c'è entra nei rossi non sono assolutamente di parte ahahaha e poi il fuoco batte il ghiaccio

Inviato

Ahahahaha grazie @Baldom il fatto è che a me piace di più il team blu, anche "per le sue idee", cioè io ho sempre giocato a Pokémon alla team blu, analizzando e con strategia, ma sono troppi qui!

Non voglio aver la vita facile

Inviato

Io, mio fratello ed i miei amici ci siamo accordati tutti per il Team Rosso, semplicemente per poter trovarci ogni tanto e magari sfidare insieme alcune palestre avversarie... E poi chissà, magari in futuro introdurranno qualche altra funzione utile per membri dello stesso team, quindi la nostra scelta comune potrà tornarci ulteriormente utile :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...