ludox92 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 5 ore fa, Emma ha scritto: Ciao, qualche novità su Venezia? No nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 20/07/2016 at 03:47, Kira ha scritto: A Jesolo. Sono al 6 quasi 7 Io a Venezia purtroppo sono riuscito a trovare solo Pokémon d'acqua. Voi? Ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludox92 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Finalmente a Venezia si trova adesso. Solo pokemon d'acqua praticamente, salvo qualche pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io abito in provincia di Venezia... settimana scorsa a Venezia non mi pareva che ci fosse questo gran via vai di Pokèmon.. magari non ho girato bene io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludox92 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 21 ore fa, Hate ha scritto: Io abito in provincia di Venezia... settimana scorsa a Venezia non mi pareva che ci fosse questo gran via vai di Pokèmon.. magari non ho girato bene io No, li hanno messi da ieri. Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.