Atom Swillo Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ho sempre avuto un dubbio: ma se io salvo prima di catturare un leggendario stazionario poi lo catturo e ha una natura che è inutile, se poi spengo e riaccendo la natura cambia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Credo che la natura cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Certamente! Quello è un valore casuale, così come se avrai la fortuna di trovarlo Shiny (i su 8192? non si sa mai ), le Ivs, è proprio su questa casualità che si basa RNG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 La natura è assolutamente casuale, quindi ogni volta che spegni e catturi lo stesso leggendario, la natura cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Sì!Ogni volta che spegni e riaccendi il DS la natura del pokèmon cambierà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Grazie mille a tutti per le risposte Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.