Nico93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao a tutti, non riesco più ad accedere al club allenatori, mi dice che username o password sono errati ma non può essere perché erano salvati nel browser. Comunque ho cambiato la password e continua a dirmi che sono sbagliati. Che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cambons Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 È successa la stessa identica cosa anche a me, credo sia semplicemente per il fatto che i server sono sovraccarichi e quindi danno problemi.. Non riuscivo a entrare nè sul sito nè su Pokémon Go, finché poco fa (collegato a wi-fi invece che a rete dati, non so se possa essere collegato anche a questo) sono riuscito ad accedere senza problemi con la nuova password credo bisogni solo continuare a provare dopo un po' di tempo.. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 L avevo pensato, anche io ho provato con Wi-Fi e rete dati, con più dispositivi ma nulla. Anche ora non va Grazie dell'informazione :) 30 minuti fa, Cambons ha scritto: È successa la stessa identica cosa anche a me, credo sia semplicemente per il fatto che i server sono sovraccarichi e quindi danno problemi.. Non riuscivo a entrare nè sul sito nè su Pokémon Go, finché poco fa (collegato a wi-fi invece che a rete dati, non so se possa essere collegato anche a questo) sono riuscito ad accedere senza problemi con la nuova password credo bisogni solo continuare a provare dopo un po' di tempo.. >.< Anche a te diceva che i dati erano sbagliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 ragazzi anche oggi domenica , non permette di entrare oltre che darmi nick e password sbagliati anche se reimpostati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Quindi non sono il solo, anch'io ancora stesso problema... speriamo risolvano presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.