Vai al commento

Accesso club allenatori

Nico93

Post raccomandati

Ciao a tutti, non riesco più ad accedere al club allenatori, mi dice che username o password sono errati ma non può essere perché erano salvati nel browser. Comunque ho cambiato la password e continua a dirmi che sono sbagliati. Che posso fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È successa la stessa identica cosa anche a me, credo sia semplicemente per il fatto che i server sono sovraccarichi e quindi danno problemi.. Non riuscivo a entrare nè sul sito nè su Pokémon Go, finché poco fa (collegato a wi-fi invece che a rete dati, non so se possa essere collegato anche a questo) sono riuscito ad accedere senza problemi con la nuova password credo bisogni solo continuare a provare dopo un po' di tempo.. >.<

Link al commento

L avevo pensato, anche io ho provato con Wi-Fi e rete dati, con più dispositivi ma nulla. Anche ora non va :(

Grazie dell'informazione :)

30 minuti fa, Cambons ha scritto:

È successa la stessa identica cosa anche a me, credo sia semplicemente per il fatto che i server sono sovraccarichi e quindi danno problemi.. Non riuscivo a entrare nè sul sito nè su Pokémon Go, finché poco fa (collegato a wi-fi invece che a rete dati, non so se possa essere collegato anche a questo) sono riuscito ad accedere senza problemi con la nuova password credo bisogni solo continuare a provare dopo un po' di tempo.. >.<

Anche a te diceva che i dati erano sbagliati?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...