mateos84 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Salve a tutti In questi giorni ho deciso di conquistare tutte le 5 coppe della villa lotta, il problema è che non ho nessun pokemon competitivo. Così stamattina dopo un po di tentativi sono riuscito a far nascere un greninja con 5 iv e ora ho finito di usare il SAV per portare al max att. SP. E velocitá . ora però ho un dubbio: siccome nella villa lotta sono tutti al 50, per renderlo competitivo basta portarlo al 50? Oppure devo portarlo al 100? Per portarlo al 100 ppensavo di usare la pensione però ho paura che gli evs non vengano assegnati bene...quindi la mia demaanda è: se porto un pokemon al 100 dopo aver fatto tutto oil lavoro del SAV, vaa bene? Scusate per gli errori ma con questo nuovo telefono proprio non ce la faccio...;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Nelle lotte anche se hai pokemon al 100 verranno riportati al livello 50. In pensione non si assegnano evs. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mateos84 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Allora ho capito male quaalcosa: gli evss non vengono assegnati cpn SAV? In teoria una volta fatto questo la pensione non fa lo stesso lavoro che farei io livellandolo tranquillamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, mateos84 ha scritto: Salve a tutti In questi giorni ho deciso di conquistare tutte le 5 coppe della villa lotta, il problema è che non ho nessun pokemon competitivo. Così stamattina dopo un po di tentativi sono riuscito a far nascere un greninja con 5 iv e ora ho finito di usare il SAV per portare al max att. SP. E velocitá . ora però ho un dubbio: siccome nella villa lotta sono tutti al 50, per renderlo competitivo basta portarlo al 50? Oppure devo portarlo al 100? Per portarlo al 100 ppensavo di usare la pensione però ho paura che gli evs non vengano assegnati bene...quindi la mia demaanda è: se porto un pokemon al 100 dopo aver fatto tutto oil lavoro del SAV, vaa bene? Scusate per gli errori ma con questo nuovo telefono proprio non ce la faccio...;) una volta che hai attribuito al pokemon i 510 evs (divisi da te nelle diverse statistiche) il pokemon non può più ricevere altir evs (sempre che non usi un sacco ripristino o le bacche specifiche per ogni statistica); dal momento che hai completato la distribuzione delle evs sul tuo poke potrai farlo lottare con qualunque altro pokemon/allenatore senza temere che acquisisca evs non volute. la pensione poi funziona un pò come le caramelle rare: il pokemon acquisisce esperienza (o addirittura sale di livello) ma non riceve evs. ricorda però che alla pensione c'è il rischio che, salendo di livello, il pokemon dimentichi alcune mosse per finire, il passaggio da livello 100 a 50 (per la villa lotta) è in automatico; una volta finito il poke torna al livello che aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mateos84 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: una volta che hai attribuito al pokemon i 510 evs (divisi da te nelle diverse statistiche) il pokemon non può più ricevere altir evs (sempre che non usi un sacco ripristino o le bacche specifiche per ogni statistica); dal momento che hai completato la distribuzione delle evs sul tuo poke potrai farlo lottare con qualunque altro pokemon/allenatore senza temere che acquisisca evs non volute. la pensione poi funziona un pò come le caramelle rare: il pokemon acquisisce esperienza (o addirittura sale di livello) ma non riceve evs. ricorda però che alla pensione c'è il rischio che, salendo di livello, il pokemon dimentichi alcune mosse per finire, il passaggio da livello 100 a 50 (per la villa lotta) è in automatico; una volta finito il poke torna al livello che aveva Si si mi sono spiegato male, io peensavo che una volta assegnati gli evs col SAV , essi si sarebbero "esplicitati" sotto forma di punti statistici livellando il pokemon e quindi mi chiedevo se questa cosa succedeva anche con la pensione. In sostanza: una volta evsato il poke allenarlo con la pensione o manualmente è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, mateos84 ha scritto: Si si mi sono spiegato male, io peensavo che una volta assegnati gli evs col SAV , essi si sarebbero "esplicitati" sotto forma di punti statistici livellando il pokemon e quindi mi chiedevo se questa cosa succedeva anche con la pensione. In sostanza: una volta evsato il poke allenarlo con la pensione o manualmente è uguale? si, se hai completato gli evs (te ne accorgi guardando la sua icona nel sav) allora non temere problemi. rispetto alle generazioni passate, or gli evs si tramutano in punti statistica in automatico senza aspettare che il pokemon salga di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mateos84 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si, se hai completato gli evs (te ne accorgi guardando la sua icona nel sav) allora non temere problemi. rispetto alle generazioni passate, or gli evs si tramutano in punti statistica in automatico senza aspettare che il pokemon salga di livello Ah OK grazie non lo sapevo. Comunque per il problema delle mosse pensavo di usare il ricordamosse, anche perche tra l'altro nel moveset che ho in mente c'è solo idropompa di mosse imparabili livellando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, mateos84 ha scritto: Ah OK grazie non lo sapevo. Comunque per il problema delle mosse pensavo di usare il ricordamosse, anche perche tra l'altro nel moveset che ho in mente c'è solo idropompa di mosse imparabili livellando domanda: che gioco usi? se usi oras puoi sfruttare le basi di blissey per livellare i pokemon così eviti di andare alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mateos84 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Cristo dio si è incasinato tutto e non riesco a eliminare queste due citazionico a scrivere fuori. Comunque si ho oras e avevo letto di quel metodo tempo fa, ma è addirittura più efficace della pensione? Come è possibilee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @mateos84 è arrivato un messaggio vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mateos84 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @mateos84 è arrivato un messaggio vuoto Scusa, si è impalato tutto e ho dovuto cambiare browser. Comunque si ho oras e avevo sentite tempo fa di questo metodo, ma è davvero più efficace della pensione, che te li manda al 100 in praticamente una notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, mateos84 ha scritto: Scusa, si è impalato tutto e ho dovuto cambiare browser. Comunque si ho oras e avevo sentite tempo fa di questo metodo, ma è davvero più efficace della pensione, che te li manda al 100 in praticamente una notte? considera che se hai finito il gioco puoi lottare con 3 blissey alla volta che sono a livello 100 e danno tantissimi punti, se hai anche fortunuovo (e magari anche il potere esperienza) non ci metti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 15 luglio 2016 at 20:15, mateos84 ha scritto: Scusa, si è impalato tutto e ho dovuto cambiare browser. Comunque si ho oras e avevo sentite tempo fa di questo metodo, ma è davvero più efficace della pensione, che te li manda al 100 in praticamente una notte? Usa il metodo blissey aggiungendo tutte e 6 le basi dei giapponesi e non dimenticando di azionare lo sbloccalivello in ogni singola base . Inoltre metti al pokemon che vuoi un fortunuovo( trovabile facilmente addosso ai pelipper selvatici) e usa anche il potere o : esperienza ( io per esempio la ho al livello 2 questo potere e usando anche il fortunuovo e uccidendo i 3 blissey insieme con terremoto mi da 140.000 punti , praticamente sale di una marea di livelli , non immagino col potere esperienza 3 ) . Moltiplica 140.000 per 6 allenatori al giorno . In sostanza nell arco di 20 minuti sale dall 1 al 100( o giu di li) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.