mirto Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Salve a tutti, é da ieri sera che qualsiasi pokemon che il gioco mi segna qualsiasi pokemon nei paraggi con 3 orme di distanza, anche se mi muovo, le orme di nessun pokemon diminuiscono. Di pokemon ne ho incontrati quindi penso che semplicemente non mi venga rilevata la distanza giusta. Qualcun altro sta incontrando lo stesso problema o sono l'unico sfigato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Pensavo di esssere l'unico ad avere questo problema lol. Non mi da tanto fastidio perchè comunque di pokemon ne ho trovati. Spero venga risolto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Stessa cosa, ma finché riesco a trovarne lo stesso in giro porto pazienza aspettando i prossimi aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 è un bug grave perchè non puoi cercare tu i pokèmon nei dintorni ma li trovi solo a caso. spero risolvano in fretta. ma se non altro è valido per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Meno male, non sono l'unico Da fastidissimo perché é tutto fatto a caso. Speriamo lo risolvano presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Segnalate il più possibile nello store, è un problema diffuso a tutti. Speriamo riusciranno a risolvere. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.