Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ecco il tremendo quesito che mi è sorto questo pomeriggio, volendo acquistare Pokémon Giallo. E' possibile utilizzare una PostePay per effettuare acquisti all'interno dello store? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco il tremendo quesito che mi è sorto questo pomeriggio, volendo acquistare Pokémon Giallo. E' possibile utilizzare una PostePay per effettuare acquisti all'interno dello store? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno! Puoi trasferire soldi dalla PostePay al tuo account Nintendo, e a quel punto usarli per gli acquisti. La prima volta che ho pagato la Banca ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Puoi trasferire soldi dalla PostePay al tuo account Club Nintendo, e a quel punto usarli per gli acquisti. La prima volta che ho pagato la Banca ho fatto così Ahahahahah oddio, son proprio rincog*ionito, ho comprato anch'io la banca attraverso al postepay... passare la notte qui su Millennium invece che dormire, fa quest'effetto ^^' Si può chiudere, scusate per l'inutilità del thread! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.