Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Ecco il tremendo quesito che mi è sorto questo pomeriggio, volendo acquistare Pokémon Giallo. E' possibile utilizzare una PostePay per effettuare acquisti all'interno dello store? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco il tremendo quesito che mi è sorto questo pomeriggio, volendo acquistare Pokémon Giallo. E' possibile utilizzare una PostePay per effettuare acquisti all'interno dello store? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno! Puoi trasferire soldi dalla PostePay al tuo account Nintendo, e a quel punto usarli per gli acquisti. La prima volta che ho pagato la Banca ho fatto così
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Puoi trasferire soldi dalla PostePay al tuo account Club Nintendo, e a quel punto usarli per gli acquisti. La prima volta che ho pagato la Banca ho fatto così Ahahahahah oddio, son proprio rincog*ionito, ho comprato anch'io la banca attraverso al postepay... passare la notte qui su Millennium invece che dormire, fa quest'effetto ^^' Si può chiudere, scusate per l'inutilità del thread! ^^'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.