Dome931 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mi sono iscritto principalmente per Pokemon Go ma sono stato un fan dei pokemon sin da piccolo. A quasi 23 anni è scattato il fattore nostalgia, ne approfitto per salutare tutta la community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Domee benvenutoo. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Benvenuto! 24 anni e da sempre fan dei Pokémon! A me il fattore nostalgia mi ha portato a scaricare la versione digitale di Pokémon giallo su 3DS e lo sto giocando con le lacrime agli occhi da quanti bei ricordi mi porta alla mente quindi ti capisco benissimo! buona permanenza sul Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Buona permanenza...e soprattutto benvneuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.