Vai al commento

Presentazione loremath

Post raccomandati

Salve a tutti, mi presento, sono Matteo. 

Sono originario di Padova ma da quest'anno dopo essermi sposato mi sono trasferito e vivo a Genova.

La mia carriera di allenatore Pokemon è cominciata con la Prima Generazione nel 2000, quando alle superiori (eh sì, sono della classe 1983... ) tra il mio gruppo di nerd/compagni di banco è scoppiata la mania per Blu e Rosso.

Ricordo ancora quando fui il primo tra i miei amici a scoprire l'evoluzione di Magikarp, che nessuno degli altri aveva voluto continuare ad allenare tranne me. Bei tempi quando eri tra i pochi ad avere un Gyarados!  

A quel tempo però Il mio pokemon preferito era già un altro: Sandshrew, il mio l'avevo chiamato con l' "originalissimo" nome di Sandy... e tale e quale è rimasto, rigorosamente non-evoluto, campione della Lega ed al livello 100. Ed all'epoca non c'erano pietre stanti a semplificarti la vita in tal senso.

Ho adorato poi Oro e Argento, dove dopo Jotho potevi tornare a rivedere come era cambiata Kanto 3 anni dopo,  arrivai anche a ricostruire il mio vecchio team nel nuovo gioco.

Purtoppo con la Seconda Generazione terminai anche di giocare a pokemon.

Qualche mese fa incappai su youtube in un video di Cydonia, e da lì cominciai a riappassionarmi al mondo Pokemon, rendendomi conto però che nel frattempo mi ero perso un sacco di cose... Un po' mi spaventai della mole di informazioni, preferendo la relativa sicurezza della mia 1a e 2a generazione... ma oggi con l'uscita oggi in Italia di Pokemon Go è stato un bel tuffo nel passato, ritrovando i 151 volti a me familiari.

Ed ora eccomi qui anche sul forum di pokemon millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...