fennekin&froakie Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 voi vedete sul digitale terrestre focus il canale 56 free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Lo devo ancora vedere, ma sono proprio curioso! La rivista mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 si e vero e bellissimo questo canale la terra dopo l' uomo mi piace un sacco quel programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 E' la mia fonte di vita Focus ù.ù Sarà qualcosa come l'unico canale tv che guardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Anche a me piace quel canale e il programma che mi piace di più sono:Fatti a Fette,Le città segrete,Bella scoperta,Jurassic fight club e Titanoboa(anche se non lo hanno ancora fatto mi piace già dalle pubblictà ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.