Winner96 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Salve ragazzi mi chiamo Francesco e condivido con voi la passione per i giochi pokemon. Tutto è iniziato con quella cartuccia di pokemon rosso fuoco divorata letteralmente in lunghissime sessioni di gameplay.... per poi essere sostituita dal gioco che sicuramente ha segnato la mia infanzia ovvero pokemon smeraldo. Dopo un po' di anni appena sentì la notizia di un remake di pokemon rubino e zaffiro i ricordi sono riaffiorati in mente e preso da nostalgia mi promisi di comprare il gioco. Oggi complice una piccola sicurezza finanziaria e la voglia di riprovare quelle emozioni vissute da piccolo ho comprato un New3ds con pokemon rubino omega e tempo due settimane ho divorato la storia principale, che dire semplicemente spettacolare. Oggi colgo l occasione per presentarvi e per chiedere il vostro aiuto perché mi servirebbe un amico che gentilmente accettasse di scambiare i miei electabuzz e magmar in modo tale da poterli fare evolvere, e me li riscambiasse. Vi saluto e vi auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuto ,se mi passi il tuo codice amico te li faccio evolvere anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 11 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Benvenuto ,se mi passi il tuo codice amico te li faccio evolvere anche ora Saresti così gentile da spiegarmi come fare a trovare il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 devi andare sulla lista degli amici e trovi il tuo nome e il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Salve, sono Perry piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto @France96 e buona permanenza nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto Francesco. Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.