Vai al commento

Presentazione

Post raccomandati

Salve ragazzi mi chiamo Francesco e condivido con voi la passione per i giochi pokemon. Tutto è iniziato con quella cartuccia di pokemon rosso fuoco divorata letteralmente in lunghissime sessioni di gameplay.... per poi essere sostituita dal gioco che sicuramente ha segnato la mia infanzia ovvero pokemon smeraldo. Dopo un po' di anni appena sentì la notizia di un remake di pokemon rubino e zaffiro i ricordi sono riaffiorati in mente e preso da nostalgia mi promisi di comprare il gioco. Oggi complice una piccola sicurezza finanziaria e la voglia di riprovare quelle emozioni vissute da piccolo ho comprato un New3ds con pokemon rubino omega e tempo due settimane ho divorato la storia principale, che dire semplicemente spettacolare. Oggi colgo l occasione per presentarvi e per chiedere il vostro aiuto perché mi servirebbe un amico che gentilmente accettasse di scambiare i miei electabuzz e magmar in modo tale da poterli fare evolvere, e me li riscambiasse. Vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...