zhain3 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Salve a tutti Mi servirebbe una mano col powersave. Volevo sapere se c'era un modo per creare pokemon legal sopratutto vecchi leggendari. Ho provato con le fake wondercard ma mi vengono bloccati se provo a scambiarli o a lottare(ovviamente ev, iv mosse legali). Inoltre i leggendari possono avere 6 IV massimi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 24 minuti fa, zhain3 ha scritto: Salve a tutti Mi servirebbe una mano col powersave. Volevo sapere se c'era un modo per creare pokemon legal sopratutto vecchi leggendari. Ho provato con le fake wondercard ma mi vengono bloccati se provo a scambiarli o a lottare(ovviamente ev, iv mosse legali). Inoltre i leggendari possono avere 6 IV massimi? Grazie in anticipo ciao ormai uso da molto il PS per i leggendari. Non puoi scambiare quelli della WonderCards perché sono considerati eventi, quindi io ad esempio modifico quelli ottenuti nelle zone dell'ipervolo (non ricordo al momento il nome) o quelli passati dalle vecchie generazioni ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 52 minuti fa, zhain3 ha scritto: Salve a tutti Mi servirebbe una mano col powersave. Volevo sapere se c'era un modo per creare pokemon legal sopratutto vecchi leggendari. Ho provato con le fake wondercard ma mi vengono bloccati se provo a scambiarli o a lottare(ovviamente ev, iv mosse legali). Inoltre i leggendari possono avere 6 IV massimi? Grazie in anticipo Legal e Powersaves non sono due parole che vanno bene se messe insieme, l'oggetto in questione serve proprio per modificare i Pokémon, quindi non potranno mai essere legit. La fake wondercard serve per gli eventi, quindi anche se le caratteristiche lo fanno sembrare un legit non potrai scambiarlo. Se intendi da catturare no, sono casuali. Se intendi con il powersaves puoi modificare le IVs a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zhain3 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Intanto grazie per la risposta Quindi con il powersave l'unico modo(per i leggendari) è passarli o catturarli o al massimo usare i doni segreti reali(quelli funzionano, per intenderci le wondercard dei vai eventi che ci sono stati realmente e che sono nel menu), cambiando i vari iv ev e move eventualmente in modo "legit"(so che nn posso mettere 252 in ogni statistica). Rinnovo la domanda precedente riguarda gli IV. I leggendari possono avere IV max in tutte le stat? Grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.