Vai al commento

Pokerus e caramelle rare

Post raccomandati

Il Pokerus raddoppia gli ev, le caramelle rare invece semplicemente fanno salire il pokemon di un livello, senza dargli alcun ev.

Le due cose quindi non influiscono l'uno con l'altro, e se vuoi sfruttare il pokerus dovrai comunque allenare il pokemon contro pokemon selvatici che danno gli ev nella statistica che ti interessa ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chaos ha scritto:

Il Pokerus raddoppia gli ev, le caramelle rare invece semplicemente fanno salire il pokemon di un livello, senza dargli alcun ev.

Le due cose quindi non influiscono l'uno con l'altro, e se vuoi sfruttare il pokerus dovrai comunque allenare il pokemon contro pokemon selvatici che danno gli ev nella statistica che ti interessa ^^ 

Ok grazie mille

Link al commento

Ne approfitto io, così evito di aprire un altro 3ad:

Il pokerus quindi raddoppia gli EVs ottenuti e non influisce in nessun altro modo con le statistiche (diciamo quindi che un pokemon già EVsato non trae benefici dal pokerus)? 

Se si, raddoppia anche quelli ottenuti tramite SAV?

Link al commento

On 17/7/2016 at 17:58, Andry ha scritto:

Hai altri dubbi o si può chiudere? ^^  

mi intrometto io anche se è un pò OT e mi scuso, se porto al massimo gli evs del mio  Espeon al massimo ma è di livello 50 per fare gli altri 50 lv deve combattere sempre contro gli stessi pokemon o posso farmarmi basi e lega  ?

Link al commento

Il condivisore esperienza distribuisce l'exp a tutti i pokemon in squadra, e anche gli EVs. 

Quindi a EVs fatti allenare un pokemon in qualsiasi modo (caram.rare, lotte, condividi exp, pensione ecc.) non fa differenza.

Se invece di preoccupava il fatto di assegnare erroneamente EVs ai pokemon tramite condivid exp., allora non c'è problema: gli EVs verranno assegnati solo ai pokemon in campo. 

Link al commento

On 4/8/2016 at 18:05, TOM ha scritto:

Il condivisore esperienza distribuisce l'exp a tutti i pokemon in squadra, ma non gli EVs. 

Quindi a EVs fatti allenare un pokemon in qualsiasi modo (caram.rare, lotte, condividi exp, pensione ecc.) non fa differenza.

Se invece di preoccupava il fatto di assegnare erroneamente EVs ai pokemon tramite condivid exp., allora non c'è problema: gli EVs verranno assegnati solo ai pokemon in campo. 

Sicuro? Perché a me risulta che il condividi esperienza condivida gli EVs...

Comunque sì, un pokemon EVsato non trae vantaggio dal pokérus.

Edit: ora sono sicuro. Qualsiasi Pokémon che trae esperienza dal condividi exp (quindi non al 100) ottiene gli EV.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...