heberk Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 salve. ho da poco cominciato pokemon rubino omega e volevo sapere se potevo ottenere latios shiny... grazie in anticipo
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Sì, salvando davanti a lui prima di infiniti softreset nella speranza che ti esca shiny, ma comunque puoi trovarlo. Armati di tanta, tantissima pazienza, e dopo parecchi (ma parecchi parecchi) softreset, potrebbe saltar fuori cromatico. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
heberk Inviato 16 luglio, 2016 Autore Inviato 16 luglio, 2016 il problema è che non combatto con lui...si aggiunge al mio team da solo...e non so se si vede se è shiny prima di fare tutto il combattimento contro il team magma....
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 On 16/07/2016 at 19:59, heberk ha scritto: il problema è che non combatto con lui...si aggiunge al mio team da solo...e non so se si vede se è shiny prima di fare tutto il combattimento contro il team magma.... Espandi Mi son confuso con Latias, scusa :| in ogni caso, non credo si possa trovare shiny. Puoi sempre tentare per Latias, lo trovi col biglietto Eone tramite Streetpass Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.