heberk Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 salve. ho da poco cominciato pokemon rubino omega e volevo sapere se potevo ottenere latios shiny... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Sì, salvando davanti a lui prima di infiniti softreset nella speranza che ti esca shiny, ma comunque puoi trovarlo. Armati di tanta, tantissima pazienza, e dopo parecchi (ma parecchi parecchi) softreset, potrebbe saltar fuori cromatico. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heberk Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 il problema è che non combatto con lui...si aggiunge al mio team da solo...e non so se si vede se è shiny prima di fare tutto il combattimento contro il team magma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, heberk ha scritto: il problema è che non combatto con lui...si aggiunge al mio team da solo...e non so se si vede se è shiny prima di fare tutto il combattimento contro il team magma.... Mi son confuso con Latias, scusa :| in ogni caso, non credo si possa trovare shiny. Puoi sempre tentare per Latias, lo trovi col biglietto Eone tramite Streetpass Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heberk Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ok grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.