Astrid92 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ciao a tutti, volevo sapere se posso avere ancora quel zygarde che c'era con la distribuzione di maggio. so solo che si poteva ottenere tramite dono segreto collegandosi ad internet. se non posso più averlo, qualcuno me lo può sdoppiare e darmelo. tra poco mi prendo un nintendo 3ds e cosi me lo date però in cambio non so cosa dare. scusate ma potete rispondere perchè ho bisogno di risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Per 0.25 PP te lo passerei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 21 ore fa, CR7 ha scritto: Per 0.25 PP te lo passerei io per sapere quanti pm ho come come faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 minuti fa, Astrid92 ha scritto: per sapere quanti pm ho come come faccio Si vede quì: http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ Hai 2.69 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Si vede quì: http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ Hai 2.69 PP allora 25 li ho da darti. devi aspettare che mi prendo un intendo 3ds e poi me lo puoi passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, Astrid92 ha scritto: allora 25 li ho da darti. devi aspettare che mi prendo un intendo 3ds e poi me lo puoi passare Ok, appena ti arriva il 3DS mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Ok, appena ti arriva il 3DS mandami un MP non te lo mandare il messaggio privato. non me lo lascia fare. ti ho scritto sulla tua pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.