Androbarto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ehm, la storia è un po' più articolata di una semplice iscrizione, comunque vediamo un po' di sintetizzare... Seguo Pokémon Millennium da, come dire, qualche secolo, però tutte le volte in cui ho provato ad iscrivermi al forum o dimenticavo la password, oppure non funzionava e basta. Alla fine ce l'ho fatta ed eccomi qui.. Salve a tutti. (un paio di precisazioni.. non sono un giocatore attivo, l'ultimo gioco che ho giocato è stato soul silver, ma ho continuato a seguire sempre, inoltre con l'uscita di sole e luna, go e tutta la quantità di teorie (e video ) circolanti mi sono riavvicinato) Girerò soprattutto in sezione teorie e simili, magari in sezione artistica, sicuramente non passerò dal competitivo che proprio sono una schiappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto @Androbarto e buona permanenza nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto Androbarto. Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.