Corsair Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao a tutti, dato che il mio Samsung S2 Plus sta incominciando a dare problemi vorrei cambiare telefono, quindi chiedo a voi. Il budget è tra i 200/250€ (Max 300), e il telefono deve avere il giroscopio (per l'AR di Pokemon GO), oltre alla versione di Android più aggiornata (5/6). L'uso che vorrei farne è principalmente il solito, Whatsapp, musica, Internet, foto ecc... Ho fatto varie ricerche, e l'unico che soddisfa le mie esigenze è il Wiko Fever, però non so quanto può essere performante, anche perché costa abbastanza poco... se qualcuno ce l'ha mi dica per piacere se funziona l'AR di Pokemon GO e se non da problemi di lag. Sennò consigliatemi qualche smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Se il Budget è quello, penso che il Samsung Galaxy S5 mini, o anche l'S4 mini facciano al caso tuo, dato che si trovano anche a quelle cifre. Sono un po' vecchiotti, ma tutto sommato sono molto molto validi, ed hanno ovviamente il Giroscopio. Se non sbaglio però la versione di Android è la 4.4.2 Kitkat, ma no problem, puoi tranquillamente giocare a Pokemon GO. Se poi cerchi la versione di Android più aggiornata, ci sarebbe lo Huawei P8 Lite, con prezzo che si aggira intorno i 180 euro (di meno nel mercato online), con la versione Lollipop (5.0.). Oppure, se vuoi spendere di più, il P9 Lite, che costa intorno i 300 euro (ovviamente sempre di meno nel mercato online), con la versione più recente, ovvero Marshmallow (6.0). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corsair Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 18/7/2016 at 13:56, Alpha ha scritto: Se il Budget è quello, penso che il Samsung Galaxy S5 mini, o anche l'S4 mini facciano al caso tuo, dato che si trovano anche a quelle cifre. Sono un po' vecchiotti, ma tutto sommato sono molto molto validi, ed hanno ovviamente il Giroscopio. Se non sbaglio però la versione di Android è la 4.4.2 Kitkat, ma no problem, puoi tranquillamente giocare a Pokemon GO. Se poi cerchi la versione di Android più aggiornata, ci sarebbe lo Huawei P8 Lite, con prezzo che si aggira intorno i 180 euro (di meno nel mercato online), con la versione Lollipop (5.0.). Oppure, se vuoi spendere di più, il P9 Lite, che costa intorno i 300 euro (ovviamente sempre di meno nel mercato online), con la versione più recente, ovvero Marshmallow (6.0). Grazie mille della risposta, ho già comprato il telefono alla fine, un Asus Zenfone 2 Deluxe Il P8 Liite e il P9 non hanno il giroscopio, mentre i Samsung sono un po' troppo vecchi e volevo uno smartphone con una versione più aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 8 ore fa, Corsair ha scritto: Grazie mille della risposta, ho già comprato il telefono alla fine, un Asus Zenfone 2 Deluxe Il P8 Liite e il P9 non hanno il giroscopio, mentre i Samsung sono un po' troppo vecchi e volevo uno smartphone con una versione più aggiornata. Ah, non credevo che i due Huawei non avessero il giroscopio, ero troppo occupato nel pensare le varie versioni Android ahhaha. D: Vabbeh, alla fine ottima scelta lo Zenfone 2 Deluxe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Ah, non credevo che i due Huawei avessero il giroscopio, ero troppo occupato nel pensare le versioni Android ahhaha. D: Vabbeh, alla fine ottima scelta lo Zenfone 2 Deluxe! Ho un Huawei P8 Lite, quando ho scoperto che non aveva il giroscopio mi sono informato su internet e ho scoperto che NESSUNO SMARTPHONE HUAWEI HA IL GIROSCOPIO, quando l'ho letto mi è crollato il mondo addosso. - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corsair Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, AnDr3x ha scritto: Ho un Huawei P8 Lite, quando ho scoperto che non aveva il giroscopio mi sono informato su internet e ho scoperto che NESSUNO SMARTPHONE HUAWEI HA IL GIROSCOPIO, quando l'ho letto mi è crollato il mondo addosso. - Andrea Eheh tutti tranne l'Honor 7 Infatti ero indeciso tra questo e lo Zenfone, ma alla fine ho preso quest'ultimo sia perché è migliore per un utilizzo multimediale/gaming, sia perché ha l'NFC (per scambiare i Pokémon), cosa che l'Honor 7 non ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Corsair ha scritto: Eheh tutti tranne l'Honor 7 Infatti ero indeciso tra questo e lo Zenfone, ma alla fine ho preso quest'ultimo sia perché è migliore per un utilizzo multimediale/gaming, sia perché ha l'NFC (per scambiare i Pokémon), cosa che l'Honor 7 non ha. Almeno l'NFC il mio telefono ce l'ha. - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corsair Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, AnDr3x ha scritto: Almeno l'NFC il mio telefono ce l'ha. - Andrea Beh dai alla fine non ti perdi granché con l'AR, alla fine serve solo per vedere il Pokémon nella fotocamera, spero aggiungano nuove funzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 18/7/2016 at 13:56, Alpha ha scritto: Se poi cerchi la versione di Android più aggiornata, ci sarebbe lo Huawei P8 Lite, con prezzo che si aggira intorno i 180 euro (di meno nel mercato online), con la versione Lollipop (5.0.). Oppure, se vuoi spendere di più, il P9 Lite, che costa intorno i 300 euro (ovviamente sempre di meno nel mercato online), con la versione più recente, ovvero Marshmallow (6.0). Attenzione: non tutti i P8 Lite hanno il giroscopio. Il mio ad esempio non lo ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corsair Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Attenzione: non tutti i P8 Lite hanno il giroscopio. Il mio ad esempio non lo ha. In realtà ce l'hanno, ma gli sviluppatori lo hanno disabilitato. Mi sembra che si possa riabilitare con il root ma si può danneggiare il telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 18 ore fa, Corsair ha scritto: ho già comprato il telefono alla fine Se hai risolto serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corsair Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, scared ha scritto: Se hai risolto serve altro o posso chiudere? Sisi chiudi pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.