pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 raga, scusate il disturbo, ma è un urgenza. avevo un profilo su Pokemon y e, mia sorella, voleva giocarci. lei ha preso un'altra scheda sd pensando di crearsi un profilo tutto suo ma quando ho ripreso la mia scheda e la ho rimessa dentro c'erano ancora i suoi dati! morale: ho perso i miei dati e non so come recuperarli. ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 38 minuti fa, pokebabbaro ha scritto: raga, scusate il disturbo, ma è un urgenza. avevo un profilo su Pokemon y e, mia sorella, voleva giocarci. lei ha preso un'altra scheda sd pensando di crearsi un profilo tutto suo ma quando ho ripreso la mia scheda e la ho rimessa dentro c'erano ancora i suoi dati! morale: ho perso i miei dati e non so come recuperarli. ringrazio anticipatamente. non si possono recuperare,i giochi pokemon non salvano i propri dati sulla scheda sd del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.