Guest Davide360 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Salve a tutti! Era da tanto che non giocavo a pokemon colosseum sul gamecube e quando ho iniziato a riprendere la mano ho notato che nello zaino, tra gli strumenti base, è presente l'oggetto "DENTACCIAIO" e quindi vorrei chiedervi: a cosa cavolo serve? Sempre che abbiate giocato da piccoli, e lo spero perché è un gioco veramente fantastico!Sent from my iPhone 4  using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Prima di postare un commento o un topic, sei pregato di presentarti nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide360 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Prima di postare un commento o un topic, sei pregato di presentarti nella sezione apposita. Scusa non lo sapevo! Mi sono appena presentato Sent from my iPhone 4  using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ho cercato su Bulbapedia e ho trovato "Steel Teeth", che di sicuro sarà il nome in Inglese di quello strumento.Nella descrizione, in inglese, dice: "I denti falsi di qualcuno. Senza questi, un vecchio uomo non potrà parlare correttamente...". Quindi evidentemente devi ridarli a qualcuno che gli ha persi, ma non posso aiutarti, perché non ho mai giocato a quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide360 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Grazie ragazzi siete veramente gentili, appena posso provo a cercare questo "vecchio" :-)Sent from my iPhone 4  using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.