Guest Davide360 Inviato 10 settembre, 2012 Inviato 10 settembre, 2012 Salve a tutti! Era da tanto che non giocavo a pokemon colosseum sul gamecube e quando ho iniziato a riprendere la mano ho notato che nello zaino, tra gli strumenti base, è presente l'oggetto "DENTACCIAIO" e quindi vorrei chiedervi: a cosa cavolo serve? Sempre che abbiate giocato da piccoli, e lo spero perché è un gioco veramente fantastico!Sent from my iPhone 4  using Tapatalk
Frablue Inviato 10 settembre, 2012 Inviato 10 settembre, 2012 Prima di postare un commento o un topic, sei pregato di presentarti nella sezione apposita.
Guest Davide360 Inviato 10 settembre, 2012 Inviato 10 settembre, 2012 Prima di postare un commento o un topic, sei pregato di presentarti nella sezione apposita. Scusa non lo sapevo! Mi sono appena presentato Sent from my iPhone 4  using Tapatalk
Samuel Inviato 10 settembre, 2012 Inviato 10 settembre, 2012 Ho cercato su Bulbapedia e ho trovato "Steel Teeth", che di sicuro sarà il nome in Inglese di quello strumento.Nella descrizione, in inglese, dice: "I denti falsi di qualcuno. Senza questi, un vecchio uomo non potrà parlare correttamente...". Quindi evidentemente devi ridarli a qualcuno che gli ha persi, ma non posso aiutarti, perché non ho mai giocato a quel gioco.
Guest Davide360 Inviato 12 settembre, 2012 Inviato 12 settembre, 2012 Grazie ragazzi siete veramente gentili, appena posso provo a cercare questo "vecchio" :-)Sent from my iPhone 4  using Tapatalk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.