TOM Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao a tutti! Sono TOM, un giocatore della "vecchia guardia" (ormai ho 22 stramaledetti anni D: )! Ho sempre giocato ai giochi pokemon sin dalla prima generazione, e ho avuto un occhio di riguardo per l'ottimizzazione delle mie squadre pokemon fino a Rubino e Zaffiro. Nella 4a, 5a e 6a generazione invece ho giocato un po' così, per la trama. Ma ora il vecchio TOM è tornato: sono qui per imparare (e magari, chissà, anche per insegnare) qualcosa sul gioco competitivo e non solo! Spero di trovare un sacco di spunti e "allenatori" con cui confrontarmi! See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto nella community TOM e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto TOM. Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.