Vai al commento

Pokémon Clonati: siete a favore o no?

Siete a favore del clonare Pokémon?  

31 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensate dei Pokémon clonati?

• Non penso che il clonare sia una cosa sbagliata. Anzi, non ti fa perdere Pokémon a cui tieni.
      18
    • Finché si possono giocare nel competitivo, non ne vedo il problema.
      6
    • Non è assolutamente giusto clonare i Pokémon, perderebbero quella rarità che hanno e inoltre, rovinano il collezionismo.
      7
  2. 2. Siete pro o contro i Pokémon clonati? E perché? (Commentate per dirmi la vostra opinione)

• Si
      19
    • No
      4
    • Dipende (spiegate nei commenti)
      8
  3. 3. Quali Pokémon clonereste? (avete più opzioni)

• Eventi
      16
    • Legal Hack
      17
    • Legit
      12
    • TSV Abuse
      7
    • Shiny da collezione senza alcune particolari IV
      13

Post raccomandati

2 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

È ot, ma ti dico solo che risolverebbe tutti i problemi del mondo.

L'ISIS no...

Fine OT

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Victini378 ha scritto:

conoscevo un mercatino che non li clonava, Il mercatino di @AnterDow se non sbaglio non clonava

scusami ma legit e legal hack rimarranno due cose diverse a vita

io ad esempio sto perdendo tanto tempo per forgiare alcuni pokemon e la mia squadra competitiva, che in futuro scambierò a prezzo abbastanza più alto

io ormai sono costretto a clonare i pokemon più richiesti per averne altri, ma forgiarsi dei pokemon da se con il tempo allora quello vale molto di più 

penso che qualcuno mi capirà

Ovviamente, io sono fra coloro che ti capiscono! Non sono contrario alla clonazione in generale ma solo quando essa è effettuata su Pokémon con uso specifico all'interno delle collezioni... se io colleziono determinati tipi di Pokémon, che senso ha completare la collezione grazie ai cloni? :/

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Legit= Pokemon ottenuto senza dispositivi esterni al gioco

Legal= Pokemon ottenuto con dispositivi esterni al gioco

Come possono essere uguali poi me lo spieghi...

Esattamente RoseRed... qualunque utilizzo di un dispositivo esterno su un pokémon, lo rende legal hack... solo i pokémon ottenuti UNICAMENTE grazie a meccaniche di gioco possono essere definiti Legit secondo me... la classificazione "legit" secondo me dovrebbe essere sinonimo di perfezione in senso di legittimità, dal 99.999999999% di legittimità in giù secondo me, parliamo di legal hack

6 ore fa, Silicondarius ha scritto:

DITTATORE : MODE ON

io sarò molto secco e rapido , e mi limiterò ad un solo commento .

io non clono i miei shiny tsv abuse nemmeno per uso personale ( perche io voglio completare l'intero dex shiny ) . se un pokemon ha 3 evoluzioni io mi metto e mi faccio schiudere 3 uova diverse tramite il metodo tsv . uno lo tengo alla forma base, uno alla forma intermedia, e uno invece lo uso nel competitivo c'è un bel lavoro dietro agli shiny tsv abuse e gli shiny sono belli quando sono unici , 

ergo : per me clonare gli shiny tsv abused o shiny da collezione trovati nel gioco è un ABOMINIO .

per i legal hack fate quello che volete , mettete pure fuocobomba ad un caterpie tanto io non li ho e non li voglio avere 

DITTATORE : MODE OFF

Esattamente ciò che voglio fare io! xD Che senso avrebbe avere un Charmander, un Charmeleon e un Charizard shiny quando in realtà sarebbero lo stesso Pokémon? :/

@Derean io invece mi trovo abbastanza d'accordo con i canoni redditiani per così dire... la legittimità totale (al 100%) per intenderci deve essere una sorta di perfezione e, anche se non si può notare la differenza, tu sai se son stati usati dispositivi esterni per modificare il pokémon (anche se aggiungi EVs lo stai modificando così come se sottrai passi necessari alla schiusura)

Link al commento

Guest DarkMoon

Appunto secondo me visto che non si nota la differenza,almeno per quanto riguarda i Pokémon che ci vengono scambiati non importa se sono legit al 100% oppure legal hack. Poi concordo sul fatto che sia bellissimo schiudere uno shiny o trovarlo con le proprie forze,ma se si parla di Pokémon scambiati non vedo perché spendere più PP per un Pokémon che comunque non è tuo.

Link al commento

8 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ovviamente, io sono fra coloro che ti capiscono! Non sono contrario alla clonazione in generale ma solo quando essa è effettuata su Pokémon con uso specifico all'interno delle collezioni... se io colleziono determinati tipi di Pokémon, che senso ha completare la collezione grazie ai cloni? :/

grazie, almeno tu fai differenza fra legit e legal hack

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...