Vai al commento


Qual'è il vostro Pokémon preferito e perchè?


Andre_Inside

Post raccomandati

Il mio Pokèmon preferito è Rotom.

Rotom è stato la mia infanzia dato che ho cominciato a giocare con "Pokémon Platino" nel 2009 e lui era proprio in quella generazione.

mi ha colpito fin da subito, con tutte le sue trasformazioni "buffe" di elettrodomestici.

Da piccolo il suo nome stava sempre nella mia testa, talmente tanto che un giorno di scuola elementare stavo scrivendo qualcosa (non mi ricordo se un tema o un esercizio) ed al posto di una parola con la "R" scrissi "Rotom". Quando la maestra mi riconsegnò il compito in questione mi chiese per l'appunto cos'era Rotom, mi vergognai un pochino ma neanche tanto anzi, mi ha fatto capire che Rotom sarebbe stato "il mio pokémon".

 

Ora voglio sapere il vostro Pokémon preferito e perché lo è, voglio vedere cosa ne esce fuori.

 

- Andrea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard

 

P.S. Correggi il titolo :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...