Matx96 Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Senza presentazione (Piacere sono Matteo e mi è tornata la scimmia per i Pokémon a causa di Pokémon Sole & Lunga e Pokémon GO. Li ho giocati tutti fino a Pokémon SoulSilver, il mio preferito, e ho intenzione di recuperare quel che mi sono perso in questi anni in attesa dei nuovi Sole & Luna)
GreatTrainerDes Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto! Hai già deciso quale gioco della serie darecuperare per primo?
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto @Matx96 e buona permanenza nella community!
yohohoho Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
Matx96 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Inviato 17 luglio, 2016 Grazie a tutti 2 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Benvenuto! Hai già deciso quale gioco della serie recuperare per primo? Voglio partire da Bianco e Bianco 2 perché mi han detto che hanno una bella storia. X e Y sono ancora indeciso se prenderli, ho il 3DS dal lancio ma decisi di non prenderli in attesa di una eventuale terza versione (il fantomatico Z). Non è mai uscito, ma non si sa mai che potrebbe uscire post-Sole e Luna. P.s.: Che bello tornare a scrivere sui forum. Dannati Social Network che hanno rubato l'utenza.
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, Matx96 ha scritto: P.s.: Che bello tornare a scrivere sui forum. Dannati Social Network che hanno rubato l'utenza. Ti capisco perfettamente haha. - Andrea
GreatTrainerDes Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 40 minuti fa, Matx96 ha scritto: Voglio partire da Bianco e Bianco 2 perché mi han detto che hanno una bella storia. Benissimo! Se accetti consigli, dopo recupera Diamante/Perla/Platino. Rispondi P.s.: Che bello tornare a scrivere sui forum. Dannati Social Network che hanno rubato l'utenza. Abbastanza vero..
Matx96 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, GreatTrainerDes ha scritto: Benissimo! Se accetti consigli, dopo recupera Diamante/Perla/Platino. Abbastanza vero.. Quelli li ho giocati, i giochi Pokémon fino ai remake di Oro e Argento li ho giocati tutti. Persi interesse in concomitanza con Bianco e Nero e tutt'ora non ricordo perché accadde
RoseRed Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Senza benvenuto allora... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Xerneas1204 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Sbrigati a finire BN perche a me é veramente piaciuto tanto N2 per le svariate cose che puoi fare nel dopo lega , quindi buon divertimento .
Iperbole Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto Matteo. Spero ti troverai bene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.