Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Senza titolo

Post raccomandati

Inviato

Senza presentazione

(Piacere sono Matteo e mi è tornata la scimmia per i Pokémon a causa di Pokémon Sole & Lunga e Pokémon GO. Li ho giocati tutti fino a Pokémon SoulSilver, il mio preferito, e ho intenzione di recuperare quel che mi sono perso in questi anni in attesa dei nuovi Sole & Luna)

Inviato

Grazie a tutti :D

2 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto:

Benvenuto! Hai già deciso quale gioco della serie recuperare per primo?

Voglio partire da Bianco e Bianco 2 perché mi han detto che hanno una bella storia.

X e Y sono ancora indeciso se prenderli, ho il 3DS dal lancio ma decisi di non prenderli in attesa di una eventuale terza versione (il fantomatico Z). Non è mai uscito, ma non si sa mai che potrebbe uscire post-Sole e Luna.

P.s.: Che bello tornare a scrivere sui forum. Dannati Social Network che hanno rubato l'utenza.

Inviato
3 minuti fa, Matx96 ha scritto:

P.s.: Che bello tornare a scrivere sui forum. Dannati Social Network che hanno rubato l'utenza.

Ti capisco perfettamente haha.

- Andrea

Inviato
40 minuti fa, Matx96 ha scritto:

Voglio partire da Bianco e Bianco 2 perché mi han detto che hanno una bella storia.

Benissimo! Se accetti consigli, dopo recupera Diamante/Perla/Platino.

Rispondi

Abbastanza vero..

Inviato
Adesso, GreatTrainerDes ha scritto:

Benissimo! Se accetti consigli, dopo recupera Diamante/Perla/Platino.

Abbastanza vero..

Quelli li ho giocati, i giochi Pokémon fino ai remake di Oro e Argento li ho giocati tutti. Persi interesse in concomitanza con Bianco e Nero e tutt'ora non ricordo perché accadde :asduj1:

Inviato

Senza benvenuto allora...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Benvenuto e buona permanenza nel forum! Sbrigati a finire BN perche a me é veramente piaciuto tanto N2 per le svariate cose che puoi fare nel dopo lega , quindi buon divertimento :asduj1:.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...