IceGlaceon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Qui ci saranno tutti quelli che fanno parte del team Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ti consiglio di smettere di creare discussioni senza un motivo preciso e/o poco chiaro - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, AnDr3x ha scritto: Ti consiglio di smettere di creare discussioni senza un motivo preciso e/o poco chiaro - Andrea Il motivo è che ci sono molti fan di Rowlet,Litten e Popplio e vorrei mettere ognuno nella sua area di preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Il motivo è che ci sono molti fan di Rowlet,Litten e Popplio e vorrei mettere ognuno nella sua area di preferenza Ok ma non puoi cominciare a creare discussioni scrivendo solamente "Qui ci saranno tutti quelli che fanno parte del team Rowlet", in questo modo creerai solo confusione, lascia allo staff il compito di "dividere" la community in diverse squadre. Sei un utente molto giovane e ti sei registrato da poco su questo forum (per carità io mi sono registrato 2 giorni fa ma io conosco e ho anche gestito forum dal 2012 fino ad oggi). Le cose che ti dico non sono per "attaccarti" anzi, cerco semplicemente di aiutarti a capire meglio come funziona questo mondo. Spero che tu abbia capito - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sposto tutte le discussioni basate sui team nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.