Vai al commento

Sylveon per OU?

Aaron

Post raccomandati

Hola chicos,avrei bisogno di un consiglio..come posso settare il mio sylveon?

ability: cute charm

nature: modest

mi occorrerebbe un moveset e come usarlo ovviamente ahaha

come strumenti pensavo a leftovers o scarf per la velocità..voi che dite? non lo voglio cleric anche perchè vorrei sfruttare la natura favorevole in attacco sp 

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi sfruttare la natura favorevole in attacco speciale, ti consiglio il set con le Choice Specs:

Sylveon @ Choice Specs
Ability: Pixilate
EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 Spe
Modest Nature
- Hyper Voice
- Psyshock
- Hidden Power Fire
- Baton Pass

Le EVs sono in modo tale da outspeedare i Pokèmon con 60 punti di velocità base (tipo Tyranitar e Clefable). Il resto delle EVs sono date per aumentare la sua longevità e la sua potenza offensiva. Abilità naturalmente Pixilate, siccome potenzia le mosse di tipo normale (rendendole inoltre di tipo Folletto). L'oggetto sono appunto le Choice Specs, che potenziano ancora di più le mosse del Pokémon. Hyper Voice mossa principale, STABbata. Psyshock per coverage contro i Poison. Hidden Power Fire lo puoi utilizzare contro gli Steel (oppure puoi scegliere di utilizzare Hidden Power Ground per Heatran). Baton Pass crea momentum per la tua squadra. Spero di esserti stato d'aiuto! ^^ 

Link al commento

On ‎7‎/‎18‎/‎2016 at 11:16, TheShadowKing ha scritto:

Se vuoi sfruttare la natura favorevole in attacco speciale, ti consiglio il set con le Choice Specs:

Sylveon @ Choice Specs
EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 Spe
Modest Nature
- Hyper Voice
- Psyshock
- Hidden Power Fire
- Baton Pass

Le EVs sono in modo tale da outspeedare i Pokèmon con 60 punti di velocità base (tipo Tyranitar e Clefable). Il resto delle EVs sono date per aumentare la sua longevità e la sua potenza offensiva. Abilità naturalmente Pixilate, siccome potenzia le mosse di tipo normale (rendendole inoltre di tipo Folletto). L'oggetto sono appunto le Choice Specs, che potenziano ancora di più le mosse del Pokémon. Hyper Voice mossa principale, STABbata. Psyshock per coverage contro i Poison. Hidden Power Fire lo puoi utilizzare contro gli Steel (oppure puoi scegliere di utilizzare Hidden Power Ground per Heatran). Baton Pass crea momentum per la tua squadra. Spero di esserti stato d'aiuto! ^^ 

eccellente,grazie mille ...solo che ora ora devo farlo da capo ahahah visto che pellefolletto é ability del DW e non posso ottenerla con la capsula abilita ahahah doh ora vedo come ottenerlo :(

Link al commento

9 minuti fa, Aaron ha scritto:

eccellente,grazie mille ...solo che ora ora devo farlo da capo ahahah visto che pellefolletto é ability del DW e non posso ottenerla con la capsula abilita ahahah doh ora vedo come ottenerlo :(

Di niente! :P 

Link al commento

Un'altra opzione è quella di Spyruccio. :^)

Silvana (Sylveon) (F) @ Leftovers  
EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe  
- Hyper Voice  
- Hidden Power [Fire]  
- Wish  
- Heal Bell

Contrariamente alla versione sopra, questo svolge un ruolo da supporter, nella fattispecie di healer. Nonostante ciò, riesce anche a fare i suoi bei danni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...