Winner96 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, vi scrivo oggi per chiedervi, visto la vostra maggiore esperienza in questo campo, se fosse possibile scambiare in locale tra un 2ds e New3ds pokemon da pokemon y a pokemon rubino omega senza la bancapokemon. Inoltre siccome avrei intenzione di comprare pokemon y, essendo già in possesso di pokemon rubino omega, avevo intenzione di clonare pokemon leggendari di y, come per esempio mewtwo e passarmeli in rubino omega, in modo tale da non dovere ricominciare y ma da avere per esempio un mewtwo in y e uno in rubino omega, secondo voi clonare pokemon con il power save genera pokemon legit? Oppure non potrò usare i pokemon clonati in lotte online essendo non legit? Vi saluto e ringrazio di cuore chiunque mi risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sì, puoi scambiare tra Pokémon Y e RO perché entrambi usano il PSS. Invece per quanto riguarda il clonaggio non lo so, mi spiace forse qualcun'altro ti potrà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 9 minuti fa, France96 ha scritto: Buongiorno a tutti, vi scrivo oggi per chiedervi, visto la vostra maggiore esperienza in questo campo, se fosse possibile scambiare in locale tra un 2ds e New3ds pokemon da pokemon y a pokemon rubino omega senza la bancapokemon. Inoltre siccome avrei intenzione di comprare pokemon y, essendo già in possesso di pokemon rubino omega, avevo intenzione di clonare pokemon leggendari di y, come per esempio mewtwo e passarmeli in rubino omega, in modo tale da non dovere ricominciare y ma da avere per esempio un mewtwo in y e uno in rubino omega, secondo voi clonare pokemon con il power save genera pokemon legit? Oppure non potrò usare i pokemon clonati in lotte online essendo non legit? Vi saluto e ringrazio di cuore chiunque mi risponda. se cloni soltanto allora i pokemon dovrebbero essere legit al 100% ma non vorrei dire una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Se cloni solamente avrai sempre pokemon legit avendo creato una copia di un legit... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario4736 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io non posso clonare,non capisco perchè il powersaves dà problema,per info guardate la mia discussione nella sezione pokemon rubino omega e zaffiro alpha. Magari sapete il fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se cloni solamente avrai sempre pokemon legit avendo creato una copia di un legit... Sisi come detto prima la mia intenzione è solo clonare i leggendari di pokemon y e passarli a rubino omega in modo tale da avere una copia in y e un altra in rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.