Tyrann Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Niantic offre la possibilità di segnalare eventuali criticità in merito a Palestre e Pokéstop. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Spero si sbrighino a prendere in carico richieste di aggiunta. Stamattina dopo un'ora di camminata ne ho trovati solo 2, in zona You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 io solo uno T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sarebbe da segnalare anche la scarsità di pokemon in certe zone specifiche...giorni fa sono andato in campagna a fare una passeggiata. In 5 km avrò incontrato si e no 4 pokemon (due rattaza, uno zubat e un caterpie. E un altra cosa imbarazzante poi è incontrarne tonnellate sempre degli stessi..in paese sacred invasion di rattata e zubat). Poi è ovvio che il gioco ti vada a noia dopo nemmeno un giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 25 minuti fa, Castiel ha scritto: Sarebbe da segnalare anche la scarsità di pokemon in certe zone specifiche...giorni fa sono andato in campagna a fare una passeggiata. In 5 km avrò incontrato si e no 4 pokemon (due rattaza, uno zubat e un caterpie. E un altra cosa imbarazzante poi è incontrarne tonnellate sempre degli stessi..in paese sacred invasion di rattata e zubat). Poi è ovvio che il gioco ti vada a noia dopo nemmeno un giorno... Poi vedi la gente a Bari che restando nel proprio quartiere trova Electabuzz, Magmar e Kabuto.. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati