Len Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ciao, mi chiamo Len, appassionata di Pokemon fin da quando da piccola uscì il primo album di figurine (si, ho allenato tantissimo Farfetch'd nella speranza che si evolvesse in Doduo), e da lì non ho più smesso. Ciao a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @Len! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuta Lem. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocSilver Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Unico album di figurine che abbia mai terminato, tra l'altro, ricordo uno Zubat maledettissimo che non riuscivo a trovare da nessuna parte. In realtà ho completato anche l'album dei Fantastici Quattro, quando uscì il film... ma solo perché ero innamorato cotto di Jessica Alba. Quindi mi correggo: quello dei Pokémon è l'unico album che ho completato senza essere guidato dall'ormone. Benvenuta, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuta @Len e buona permanenza nella community! - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.